Franco Brienza. <span>Foto FC Bari 1908</span>
Franco Brienza. Foto FC Bari 1908
Calcio

SSC Bari, tutto fatto per Brienza. Presi due under dal Gozzano

In biancorosso Gioria e Mutti. Si punta per il centrocampo all'esperto Bolzoni

Il ritorno del fuoriclasse: è tutto fatto per Franco Brienza alla SSC Bari. Per la gioia dei tifosi, il numero 10 è pronto a riabbracciare i colori biancorossi: domani ci sarà la firma sul contratto annuale che è stato proposto al numero 10 e che lui ha accettato.

A Brienza, classe '79, la fascia di capitano e la leadership tecnica e morale della squadra; poi un futuro in dirigenza una volta appesi gli scarpini al chiodo. Una trattativa che dimostra una volta di più l'attaccamento di questo straordinario calciatore ai colori biancorossi anche dopo il triste epilogo dell'avventura con la FC Bari 1908.

Il Punto sul Mercato

Nel frattempo, continua a prendere forma la squadra che domenica esordirà nella gara ufficiale contro il Bitonto al San Nicola, valevole per il turno preliminare di Coppa Italia Serie D. Procedendo con ordine, nella mattinata di oggi sono arrivate altre due ufficialità: il centrocampista Gioria e il difensore Mutti, entrambi classe 2000, sono del Bari dopo il trasferimento dal Gozzano.

Siamo ai dettagli anche per Marfella, giovane portiere in arrivo dal Napoli, così come in dirittura d'arrivo sono le trattative per gli attaccanti Demiro Pozzebon e Samuele Neglia, svincolatisi rispettivamente da Catania e Siena.

Nelle ultime ore sono spuntati anche due nomi di grande spessore per la Serie D: il Bari è in trattativa per assicurarsi le prestazioni sportive di Francesco Bolzoni, esperto centrocampista (classe '89) scuola Inter liberatosi dallo Spezia, e Roberto Floriano, attaccante che ben ha figurato in Serie C e Serie B nelle ultime stagioni col Foggia.

La squadra, intanto, ha lasciato ieri il Mancini Park Hotel di Roma dove ha svolto due settimane abbondanti di ritiro. Il mister Cornacchini ha concesso due giorni liberi ai suoi prima del ritorno sul campo dell'antistadio, dove da martedì la squadra preparerà l'esordio nel derby con i neroverdi del Bitonto.
  • franco brienza
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Cesena-Bari, Longo convoca 23 calciatori Cesena-Bari, Longo convoca 23 calciatori La sfida è in programma domani, sabato 24 gennaio
Moreno Longo (ri)presentato alla stampa giovedì 22 gennaio Moreno Longo (ri)presentato alla stampa giovedì 22 gennaio Conferenza allo stadio San Nicola
SSC Bari, mister Longo ha diretto il suo primo allenamento SSC Bari, mister Longo ha diretto il suo primo allenamento Seduta all'interno dello stadio San Nicola alla presenza di Luigi De Laurentiis
Crisi SSC Bari, Ciaula (FDI) contro Leccese e la narrazione del centrosinistra Crisi SSC Bari, Ciaula (FDI) contro Leccese e la narrazione del centrosinistra La nota del consigliere comunale di destra accende i riflettori sulle molte incongruenze
SSC Bari, Magalini sollevato dall'incarico: ora è ufficiale SSC Bari, Magalini sollevato dall'incarico: ora è ufficiale La nota del club di strada Torrebella
Crisi SSC Bari, si sveglia anche il sindaco Leccese Crisi SSC Bari, si sveglia anche il sindaco Leccese Intervento social del primo cittadino
Il cordoglio della SSC Bari per la morte di Rocco Commisso Il cordoglio della SSC Bari per la morte di Rocco Commisso Messaggio del club rivolto alla Fiorentina
Il Bari compie 118 anni e gli ultras illuminano la muraglia - VIDEO Il Bari compie 118 anni e gli ultras illuminano la muraglia - VIDEO Omaggio dei gruppi organizzati alla storia del club
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.