Lo striscione
Lo striscione
Calcio

SSC Bari, testa di maiale mozzata e minacce

Uno striscione intimidatorio è comparso stamattina al San Nicola

Uno striscione intimidatorio contro i giocatori della SSC Bari è comparso questa mattina allo stadio San Nicola. Sopra di esso una testa di maiale mozzata sulla scritta: "Se non ci credete questa fine farete".

Non si tratterebbe di una azione messa in atto da gruppi organizzati. Lo striscione è stato ritrovato da agenti della polizia di Stato che si trovavano in zona stadio per un pattugliamento. Il tutto è stato sequestrato e sono in corso indagini per risalire agli autori del gesto.

La squadra biancorossa era stata pesantemente sconfitta a Torre del Greco domenica scorsa, 25 aprile, ed in serata era rientrata nel capoluogo pugliese sotto scorta, sebbene non si fosse verificata alcuna intemperanza nei pressi dell'impianto. Qualcosa si era invece verificata al casello autostradale di Bitonto.

La tifoseria barese è tuttavia da settimane in fermento, anche sui canali social visti i tempi di pandemia, per gli scarsi risultati ottenuti dalla compagine di casa. Domenica 2 maggio vi sarà l'ultimo atto della stagione regolare, proprio al San Nicola, contro il Bisceglie. Poi, dal 12 maggio, via ai playoff.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Jake Barnes e la Tartan Army Bari insieme per tifare Scozia Jake Barnes e la Tartan Army Bari insieme per tifare Scozia L'amore per la propria terra non si dimentica, nonostante ormai sia un "barese" doc
SSC Bari, al San Nicola va in scena la “Sponsor cup”. Anche De Laurentiis e Decaro in campo SSC Bari, al San Nicola va in scena la “Sponsor cup”. Anche De Laurentiis e Decaro in campo Il presidente: «Un importante evento di ripartenza». Il sindaco: «Un modo per ringraziare chi ha investito nel progetto»
SSC Bari, la carica di Luigi De Laurentiis: «Bisogna assolutamente vincere» SSC Bari, la carica di Luigi De Laurentiis: «Bisogna assolutamente vincere» Decaro: «Questa piazza merita più della C». Petruzzelli: «Spero che si possa tornare sugli spalti»
Bando assegnazione Bari calcio, Decaro: «Ho chiamato tutti decine di volte. C’era anche Moratti» Bando assegnazione Bari calcio, Decaro: «Ho chiamato tutti decine di volte. C’era anche Moratti» Il sindaco torna sulle frasi di Aurelio De Laurentiis: «Procedura trasparente». Ma l’opposizione attacca: «Vogliamo le carte»
SSC Bari, si presenta Mignani: «Sono un allenatore concreto». Polito: «Antenucci nostro bomber» SSC Bari, si presenta Mignani: «Sono un allenatore concreto». Polito: «Antenucci nostro bomber» Il neo tecnico: «Il mio 4-3-1-2 non è un dogma. L’occasione più importante della carriera, farò di tutto per non perderla»
SSC Bari, Michele Mignani è il nuovo allenatore SSC Bari, Michele Mignani è il nuovo allenatore Trovato l'accordo con il tecnico ligure fino al prossimo giugno 2022 con prolungamento automatico in caso di promozione
Bari, 237 bambini hanno colorato di biancorosso lo stadio per il Generation Day Bari, 237 bambini hanno colorato di biancorosso lo stadio per il Generation Day L'evento nato per far tornare finalmente i piccoli atleti delle accademies biancorosse al calcio giocato
Parla Luigi De Laurentiis: «Budget del Bari confermato. Abbiamo commesso errori, ora vietato sbagliare» Parla Luigi De Laurentiis: «Budget del Bari confermato. Abbiamo commesso errori, ora vietato sbagliare» Il presidente introduce il diesse Polito: «Sarà indipendente. L’anno scorso ci sono mancati i leader. Abbonamenti? Lavoriamo con Ticketone»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.