Ovidius Siaoulys
Ovidius Siaoulys
Calcio

SSC Bari, tegola per Siaoulys. Problemi urologici, sarà operato

Tempi di recupero del portiere stimati in 30-40 giorni

Brutta tegola per la SSC Bari e per il mister Giovanni Cornacchini, che almeno per ora dovrà fare a meno del portiere di riserva Ovidius Siaoulys, alle prese con problemi di natura urologica.

Nel bollettino medico diramato dalla società si legge: "In seguito a un trauma contusivo, il calciatore Ovidius Siaoulys è stato sottoposto a un esame ecografico che ha evidenziato la presenza di un voluminoso idrocele al testicolo destro. Nella giornata di oggi la consulenza urologica ha evidenziato la necessità di sottoporre il calciatore a intervento chirurgico immediato. L'operazione sarà eseguita nei prossimi giorni nella Clinica Santa Maria. I tempi di recupero si aggirano attorno ai 30-40 giorni in base all'evolversi del quadro clinico".

Nel frattempo, la squadra ha continuato il lavoro sul campo dell'antistadio: allenamento atletico, partitelle a tema e possesso palla durante la sessione odierna. A parte si sono allenati Brienza (palestra e lavoro di forza sul campo) e Bolzoni: a causa di un lieve trauma contusivo alla coscia destra il trequartista si è allenato in palestra e ha svolto lavoro atletico differenziato. A parte anche Gioria per affaticamento muscolare.

Alle 15 di domani è in programma una nuova seduta di allenamento all'antistadio.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Cesena-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Cesena-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Squadre in campo alle 15.00 al "Manuzzi-Orogel"
Esodo dei tifosi del Bari a Cesena Esodo dei tifosi del Bari a Cesena Saranno oltre 1800 i sostenitori biancorossi al "Manuzzi-Orogel"
Nuove soluzioni e vecchi problemi. Bari, un'altra occasione persa Nuove soluzioni e vecchi problemi. Bari, un'altra occasione persa I biancorossi si fanno raggiungere due volte dal Brescia, e il campionato non decolla
Bari-Brescia 2-2, Longo: «Lasciamo due punti che avremmo meritato» Bari-Brescia 2-2, Longo: «Lasciamo due punti che avremmo meritato» Il mister: «Prestazione importante nell’emergenza». Bellomo: «Una rivincita personale»
Tra Bari e Brescia è pareggio sotto il diluvio: 2-2 al San Nicola Tra Bari e Brescia è pareggio sotto il diluvio: 2-2 al San Nicola Biancorossi due volte avanti con Lella e Bellomo, le rondinelle rispondono con Bianchi e Bisoli
Bari in emergenza, i convocati di Longo per la sfida al Brescia Bari in emergenza, i convocati di Longo per la sfida al Brescia Ok Favilli e Tripaldelli; out Lasagna, Matino, Novakovich e Vicari
Longo: «Col Brescia emergenza totale in attacco» Longo: «Col Brescia emergenza totale in attacco» Conferenza stampa prepartita del tecnico del Bari. Che non nasconde le sue difficoltà per l'undici iniziale
Quelle torce accese nel vecchio tempio del calcio un segnale di speranza per il futuro Quelle torce accese nel vecchio tempio del calcio un segnale di speranza per il futuro Ieri, 15 gennaio, gli ultras della Curva Nord hanno celebrato a modo loro i 117 anni del Bari
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.