decaro abbonamento ssc bari
decaro abbonamento ssc bari
Calcio

SSC Bari, superata quota 5mila abbonamenti. Anche Decaro rinnova

Oggi ultimo giorno per la prelazione sul posto. Conferma della tessera dello scorso anno fino al 20 agosto

Sale la febbre intorno alla SSC Bari: è corsa all'abbonamento. Sono oltre 5100 le tessere staccate a una settimana dall'apertura ufficiale della campagna abbonamenti, online, nei punti vendita, alla biglietteria dello stadio San Nicola, tramite call center o nella filiale della Banca Popolare di Puglia e Basilicata.

Fra chi ha rinnovato c'è anche il sindaco di Bari Antonio Decaro, che ha scelto la conferma del suo posto in tribuna ovest. «Il posto è lo stesso dell'anno scorso. La passione è ancora più forte. Forza Bari, sempre», scrive Decaro.

Oggi, venerdì 9 agosto, alle 23.59 si chiuderà la prelazione sul posto per i vecchi abbonati che desiderano mantenere settore, fila e numero della scorsa stagione. Lo sconto del 10% per chi rinnova, invece, è stato prorogato fino a martedì 20 agosto.

Tutti i dettagli sulle modalità per sottoscrivere l'abbonamento qui. Per compilare il modulo di profilazione obbligatorio e acquistare online qui.
  • Antonio Decaro
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Bari-Reggina, i ventitré convocati di Cornacchini Bari-Reggina, i ventitré convocati di Cornacchini Torna a disposizione Cascione, out il solo Folorunsho
Porto di Bari, i silos granari si illuminano dal tramonto all'alba Porto di Bari, i silos granari si illuminano dal tramonto all'alba Ogni sera quattro colori diversi. Decaro: «Le cose migliori nascono da comunità che lavora insieme»
Fiera del Levante, apre i battenti lo stand della SSC Bari Fiera del Levante, apre i battenti lo stand della SSC Bari Oggi pomeriggio l'inaugurazione con i calciatori Folorunsho, Cascione ed Esposito
Verso Bari-Reggina, Antenucci: «Sfida fra due grandi squadre. Sarà importante l'approccio» Verso Bari-Reggina, Antenucci: «Sfida fra due grandi squadre. Sarà importante l'approccio» Il centravanti parla all'antivigilia: «Ci vuole equilibrio, una vittoria o una sconfitta non può cambiare i giudizi generali»
I Seguaci della Nord preparano una scenografia per Bari-Reggina I Seguaci della Nord preparano una scenografia per Bari-Reggina L'appello attraverso i social: «Riempiamo la parte superiore della Nord con almeno mezz'ora di anticipo»
Inaugurazione Fiera del Levante, il discorso del sindaco di Bari Antonio Decaro Inaugurazione Fiera del Levante, il discorso del sindaco di Bari Antonio Decaro Il ringraziamento al presidente della Repubblica Mattarella e il focus su sicurezza e accoglienza i punti chiave
Bari-Reggina, amaranto avanti nei precedenti. Scontro inedito fra Cornacchini e Toscano Bari-Reggina, amaranto avanti nei precedenti. Scontro inedito fra Cornacchini e Toscano Successo per i calabresi nell'ultimo incontro al San Nicola, nella stagione 2013/2014. Il tecnico ospite sempre sconfitto in casa dei biancorossi
Catturati altri cinque cinghiali al San Paolo, Decaro: «In totale prelevati 98 esemplari» Catturati altri cinque cinghiali al San Paolo, Decaro: «In totale prelevati 98 esemplari» Il sindaco: «Lavoro costante. Stiamo facendo la nostra parte, consapevoli che il fenomeno non può essere debellato del tutto»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.