gino liguori
gino liguori
Calcio

SSC Bari, si ferma Liguori. Lesione al flessore della coscia sinistra

Non buone notizie per l'esterno dall'ecografia sostenuta in giornata

Brutte notizie per mister Giovanni Cornacchini e la sua SSC Bari: si ferma Luigi Liguori, uscito malconcio ieri dall'allenamento all'antistadio. Il giovane esterno si è sottoposto questa mattina a esami strumentali: l'ecografia ha rilevato una lesione muscolare di primo grado al flessore della coscia sinistra recuperabile in una decina di giorni.

Continua, intanto, la preparazione in vista della sfida al Marsala, ospite domenica 10 febbraio al San Nicola. Nella sessione di allenamento di questo pomeriggio la squadra ha svolto lavoro atletico sul campo, partitelle a tema e schemi su calci piazzati. Potenziamento in palestra per Bellussi. Prosegue il differenziato per Feola, a seguito del trauma contusivo riportato in allenamento lo scorso venerdì.

La terna arbitrale di Bari-Marsala

La terna arbitrale di Bari-Marsala sarà formata dal signor Mattia Caldera della sezione di Como, coadiuvato dagli assistenti Luca Landoni di Milano e Sergiu Petrica Filip di Torino.

Il fischietto lombardo è da tre anni in Serie D e in questa stagione ha diretto 14 gare con un bilancio di 57 ammonizioni, 2 espulsioni e 8 rigori assegnati. Nel Girone I ha arbitrato una sola partita: Palmese-Igea Virtus Barcellona del 30 settembre scorso e vinta 1-0 dai calabresi.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, arriva un nuovo sponsor. Accordo con Wind 3 SSC Bari, arriva un nuovo sponsor. Accordo con Wind 3 Tariffe telefoniche scontate per i tifosi possessori di un abbonamento in corso di validità
SSC Bari, parla Hamlili: «Vorrei restare qui. Goal? Mi è mancata lucidità» SSC Bari, parla Hamlili: «Vorrei restare qui. Goal? Mi è mancata lucidità» Il centrocampista biancorosso: «Devo migliorare tanto, sbaglio ancora troppi passaggi. Cornacchini? Mi ha voluto lui»
Rientra a Bari il tifoso caduto dagli spalti Rientra a Bari il tifoso caduto dagli spalti Due risonanze magnetiche hanno confermato la frattura della vertebra cervicale
SSC Bari, parte l'operazione Gran finale. Sconti e mini abbonamenti per i titolari di Fan card SSC Bari, parte l'operazione Gran finale. Sconti e mini abbonamenti per i titolari di Fan card Iniziative speciali per le ultime 5 partite in casa. De Laurentiis: «Arriviamo uniti all'obiettivo finale»
Tifoso del Bari caduto dagli spalti, resta in osservazione a Reggio Calabria Tifoso del Bari caduto dagli spalti, resta in osservazione a Reggio Calabria Il signor Nicola non si è ancora sottoposto a risonanza magnetica. Rinviato il rientro
Dalla crisi al nuovo allungo. Il Bari torna a imporre la regola del 3, campionato finito? Dalla crisi al nuovo allungo. Il Bari torna a imporre la regola del 3, campionato finito? Dopo la sconfitta con la Turris arrivano 2 successi che rilanciano la corsa dei biancorossi verso la C
Cade esultando al goal del Bari. Paura per un tifoso biancorosso a Locri Cade esultando al goal del Bari. Paura per un tifoso biancorosso a Locri Il signor Nicola si è rotto una vertebra cervicale ma si muove. I medici lo tengono sott'osservazione
Locri-Bari 0-3, Cornacchini: «Bravi a tener botta. Risultato giusto». Di Cesare: «Pensiamo solo a noi» Locri-Bari 0-3, Cornacchini: «Bravi a tener botta. Risultato giusto». Di Cesare: «Pensiamo solo a noi» Il mister nel post gara: «Finché non c'è la matematica nulla è deciso». Il difensore-goleador: «Dopo la mia rete ci siamo sciolti»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.