SSC Bari
SSC Bari
Calcio

SSC Bari pronta alla trasferta a Catania. Sabbione torna a disposizione, out Marras squalificato

Ecco la lista completa dei convocati per la sfida del Massimino di oggi pomeriggio alle 15

Il Bari di mister Carrera si prepara alla sfida contro il Catania in programma oggi pomeriggio alle ore 15:00, sul terreno del 'Massimino'.

Dopo aver raggiunto nella serata di venerdì la Calabria, ieri mattina il gruppo ha sostenuto la seduta di rifinitura pre-gara (attivazione muscolare, lavoro di rapidità e parte tattica) e, nel primo pomeriggio, partirà alla volta della provincia etnea.

Sono 23 i disponibili convocati dal tecnico lombardo che potrà contare sul rientro di Sabbione, ma dovrà fare a meno di Marras squalificato. Insieme al gruppo anche i giovani Christian Colaci (difensore esterno '03), Giuseppe Dargenio (centrocampista '03), Gianluca Daugenti (attaccante '02), Giovanni Mercurio (attaccante '03), Alessandro Pinto (difensore '02), Josè Ferney Rutigliano Ferrante (esterno sinistro '03).

Ecco la lista dei convocati biancorossi:

Portieri: 1.FRATTALI, 22.MARFELLA, 33.FIORY
Difensori: 3.PERROTTA, 13.CIOFANI, 15.SARZI, 17.SABBIONE, 21.CELIENTO, 23.MINELLI, 24.PINTO, 28.COLACI
Centrocampisti: 4.MAITA, 5.BIANCO, 14.DARGENIO, 16.RUTIGLIANO, 19.DE RISIO, 25.LOLLO, 29.SEMENZATO
Attaccanti: 8.CIANCI, 11.D'URSI, 18.CANDELLONE, 30.MERCURIO, 32.DAUGENTI
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Serenità, equilibrio e qualità: il Bari torna a correre. Ora il mese della verità Serenità, equilibrio e qualità: il Bari torna a correre. Ora il mese della verità La vittoria sul Latina conferma i biancorossi nelle individualità e nell’idea di gioco. Ma si può ancora migliorare tanto
Bari-Latina 3-1, Mignani: «Temevo questa partita, i risultati danno serenità» Bari-Latina 3-1, Mignani: «Temevo questa partita, i risultati danno serenità» Il mister: «Serve equilibrio, all’interno e all’esterno». Mazzotta: «Troppi errori in costruzione». Di Donato: «Biancorossi squadra “maliziosa”»
Antenucci-Paponi-Marras, il Bari cala il tris: Latina ko 3-1 al San Nicola Antenucci-Paponi-Marras, il Bari cala il tris: Latina ko 3-1 al San Nicola Terza vittoria di fila per i biancorossi, che si confermano al primo posto e mettono pressione alle inseguitrici
Verso Bari-Latina, Mignani: «Non è partita scontata. Diffide? Non faccio calcoli» Verso Bari-Latina, Mignani: «Non è partita scontata. Diffide? Non faccio calcoli» Il tecnico biancorosso: «Dobbiamo avere fame, i punti sono troppo importanti. Gli altri parlano di noi, rispondiamo con i fatti»
SSC Bari, Antenucci: «Orgoglioso di essere entrato nella storia del club, ma l’obiettivo è vincere» SSC Bari, Antenucci: «Orgoglioso di essere entrato nella storia del club, ma l’obiettivo è vincere» Il bomber biancorosso: «Un buon momento per noi, le parole del mister fanno piacere. Sfogo dell’anno scorso? Ho sbagliato»
Un derby per scacciare i fantasmi. Il Bari vince e torna a convincere Un derby per scacciare i fantasmi. Il Bari vince e torna a convincere La vittoria di Andria ripropone i biancorossi nella miglior versione. Si rivedono D’Errico e Botta, Paponi vero bomber
Fidelis Andria-Bari 0-3, Mignani: «Avevamo bisogno di una partita del genere» Fidelis Andria-Bari 0-3, Mignani: «Avevamo bisogno di una partita del genere» Il mister: «I ragazzi sono entrati in campo con la testa giusta». Paponi: «L'importante è avere giusto atteggiamento»
Tutto facile per il Bari, tris servito nel derby: 0-3 alla Fidelis Andria Tutto facile per il Bari, tris servito nel derby: 0-3 alla Fidelis Andria Biancorossi sul velluto: doppietta di Antenucci (uno su rigore) e rete di Paponi, alla prima da titolare
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.