walid cheddira bari spal. <span>Foto Ssc Bari</span>
walid cheddira bari spal. Foto Ssc Bari
Calcio

SSC Bari, ora è ufficiale: Cheddira convocato dalla nazionale del Marocco

L'attaccante biancorosso giocherà le due amichevoli a Barcellona contro Cile e Paraguay

Adesso è ufficiale: Walid Cheddira, attaccante della SSC Bari rivelazione di questo avvio di stagione con nove reti in sette partite, è stato convocato dalla nazionale del Marocco per le due amichevoli pre-mondiale. Le convocazioni sono state rese ufficiali sugli account social dell'Equipe du Maroc.

Il calciatore biancorosso, con doppio passaporto italiano e marocchino, vestirà la maglia della nazionale del paese africano nelle partite contro Cile e Paraguay, che si disputeranno a Barcellona i prossimi 23 e 27 settembre. Insieme a lui anche altre conoscenze del calcio italiano come Hakimi, Sabiri e Amrabat, oltre al centrocampista del Chelsea Hakim Ziyech.

L'interessamento del Marocco al centravanti del Bari era stato confermato nei giorni scorsi anche dal diesse biancorosso Ciro Polito; questa convocazione per Cheddira potrebbe concretamente aprire le porte a una sua partenza per il mondiale che si disputerà tra novembre e dicembre in Qatar.

Intanto lo stesso Cheddira nelle sue storie di Instagram ha commentato la notizia: «Un sogno, un onore, una gioia immensa».
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Bari-Brescia, sale la febbre del tifo. Superata quota 20mila al San Nicola Bari-Brescia, sale la febbre del tifo. Superata quota 20mila al San Nicola Prima della partita ci saranno le esibizioni musicali di due deejay
Verso Bari-Brescia, Mignani: «Partita tra squadre “spensierate”. Proveremo a vincerla» Verso Bari-Brescia, Mignani: «Partita tra squadre “spensierate”. Proveremo a vincerla» Il mister: «Tabù San Nicola? Le sfide sono tutte importanti. Sostituto di Pucino? Uno tra Dorval, Bosisio e Zuzek»
Bari-Brescia, superata quota 18mila spettatori al San Nicola Bari-Brescia, superata quota 18mila spettatori al San Nicola Porte aperte allo stadio tre ore prima del fischio d'inizio
Code all'ingresso del San Nicola, da Bari-Brescia attive sei nuove porte Code all'ingresso del San Nicola, da Bari-Brescia attive sei nuove porte Aumentano gli accessi al pre filtraggio in curva Nord e nelle due tribune
SSC Bari, parla Benedetti: «Una piazza entusiasmante. Sono qui per crescere» SSC Bari, parla Benedetti: «Una piazza entusiasmante. Sono qui per crescere» Il centrocampista biancorosso: «Con il Brescia cerchiamo la prima vittoria in casa, davanti a un grande pubblico»
Calcio in lutto, è morto Bruno Bolchi. Portò il Bari in semifinale di Coppa Italia Calcio in lutto, è morto Bruno Bolchi. Portò il Bari in semifinale di Coppa Italia Si è spento all'età di 82 anni. Il club biancorosso lo ricorda sui social: "Ci mancherai Maciste"
Italia Under 21, esordio per il portiere del Bari Elia Caprile Italia Under 21, esordio per il portiere del Bari Elia Caprile Il giovane biancorosso ha disputato l'amichevole pareggiata 1-1 dagli azzurrini con il Giappone
Almanacco ufficiale SSC Bari, oggi pomeriggio firma copie a Mola con Mignani Almanacco ufficiale SSC Bari, oggi pomeriggio firma copie a Mola con Mignani Insieme al tecnico dei galletti ci saranno Ruben Botta, Alessandro Mallamo e Giacomo Ricci
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.