ritiro bedollo. <span>Foto SSC Bari</span>
ritiro bedollo. Foto SSC Bari
Calcio

SSC Bari, oggi l'amichevole con la Ac Pinè

Prima del fischio d'inizio una cerimonia di saluto dei galletti alla città di Bedollo

Tempo di seconda uscita amichevole per la SSC Bari durante il periodo di ritiro estivo a Bedollo. Questo pomeriggio, alle 18 sul campo della località trentina, i biancorossi affronteranno la rappresentativa locale della AC Pinè. Prima del fischio d'inizio è in programma una breve cerimonia di saluto ai galletti organizzato dalle istituzioni cittadine (orario di inizio 17:15).

Stamattina, in preparazione dell'amichevole, alle 10 è prevista una nuova seduta di allenamento agli ordini di mister Giovanni Cornacchini. Nella giornata di ieri, ottava di ritiro, il gruppo ha sostenuto la consueta doppia seduta. I biancorossi hanno lavorato al mattino sulla parte atletica (ripetute sugli 800 metri con recupero prima passivo poi attivo) seguita da esercitazioni tattiche incentrate sulla fase di ripartenza dell'azione.

Al pomeriggio, invece, largo spazio al pallone con una serie di esercitazioni tecniche concluse con un sentita sfida a ranghi misti su metà campo. Regolarmente in gruppo Costa, Folorunsho e Neglia, mentre Floriano ha proseguito il percorso di recupero personalizzato.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Il Bari se la cava ancora, dal secondo tempo contro la Reggina spunti per ripartire Il Bari se la cava ancora, dal secondo tempo contro la Reggina spunti per ripartire Awua e gli ingressi di Floriano e D'Ursi le note positive di una serata che lascia ancora tanti dubbi
Bari-Reggina 1-1, Cornacchini: «Contento del secondo tempo». Sabbione: «Pari che ci dà fiducia» Bari-Reggina 1-1, Cornacchini: «Contento del secondo tempo». Sabbione: «Pari che ci dà fiducia» Il tecnico nel post gara: «Siamo in ritardo, la difesa a tre continuerò a proporla». Toscano: «Peccato, grande prova dei ragazzi»
Bari ancora senza successo al San Nicola. Sabbione recupera la Reggina: 1-1 Bari ancora senza successo al San Nicola. Sabbione recupera la Reggina: 1-1 Rimandato l'appuntamento con la vittoria interna. Il difensore risponde nella ripresa alla rete di Corazza in avvio
Bari-Reggina, le probabili formazioni. Ancora difesa a tre, a centrocampo tocca ad Awua? Bari-Reggina, le probabili formazioni. Ancora difesa a tre, a centrocampo tocca ad Awua? Il dubbio per Cornacchini è se infoltire la mediana o riprovare Terrani alle spalle di Ferrari e Antenucci
Bari-Reggina, i ventitré convocati di Cornacchini Bari-Reggina, i ventitré convocati di Cornacchini Torna a disposizione Cascione, out il solo Folorunsho
Fiera del Levante, apre i battenti lo stand della SSC Bari Fiera del Levante, apre i battenti lo stand della SSC Bari Oggi pomeriggio l'inaugurazione con i calciatori Folorunsho, Cascione ed Esposito
Verso Bari-Reggina, Antenucci: «Sfida fra due grandi squadre. Sarà importante l'approccio» Verso Bari-Reggina, Antenucci: «Sfida fra due grandi squadre. Sarà importante l'approccio» Il centravanti parla all'antivigilia: «Ci vuole equilibrio, una vittoria o una sconfitta non può cambiare i giudizi generali»
I Seguaci della Nord preparano una scenografia per Bari-Reggina I Seguaci della Nord preparano una scenografia per Bari-Reggina L'appello attraverso i social: «Riempiamo la parte superiore della Nord con almeno mezz'ora di anticipo»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.