SSC Bari
SSC Bari
Calcio

SSC Bari, negativo tutto il gruppo squadra

Buone notizie dopo l'ultimo ciclo di tamponi

La Società Sportiva Bari ha reso noto nelle scorse ore che tutti i membri del gruppo squadra sono finalmente negativi al Sars CoV2, così come l'intero staff. Nella mattinata di oggi, 14 gennaio, l'esito dell'ultimo giro di tamponi che restituirà a mister Michele Mignano l'intera rosa in vista del ritorno in campo del 23 gennaio, al San Nicola, contro il Catania. Tutti i calciatori posti in isolamento domiciliare, secondo i nuovi protocolli potranno riaggregarsi ai compagni.

Ma non è l'unica buona notizia per i colori biancorossi: gli altri calciatori, che avevano già ricevuto le prime due somministrazioni di vaccino, hanno infatti completato l'intero ciclo con la dose di richiamo.

IL MERCATO
Per ciò che concerne il mercato, il ds Ciro Polito sta lavorando con estrema tranquillità. I galletti sono in testa con sette punti di vantaggio sul Monopoli dopo la prima giornata di ritorno e la finestra invernale offrirà la possibilità di operare con estrema tranquillità. Le ansie, insomma, abitano altrove.

Ceduto in prestito al Pescara Carlo De Risio, la società cercherà di offrire una sistemazione ai fuori rosa, Daniel Semenzato, per cui ci sono richieste da squadre dei gironi settentrionali della serie C, e Francesco Bolzoni. Spifferi di mercato raccontano di un interessamento del Renate per Nicola Citro, attaccante dai piedi buonissimi, scarsamente utilizzato da Mignani nella prima parte di stagione. Lui non avrebbe espresso particolari malumori poiché reduce da un infortunio al crociato, ma va in scadenza di contratto a giugno e il club potrebbe voler monetizzare.

Al momento non sembrano trovare conferme le voci di un allontanamento da Bari di Simone Simeri. Un confronto schietto con la società avrebbe fatto riflettere l'attaccante napoletano, il quale sarebbe pronto a giocarsi le sue carte in una piazza che ama.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Verso Bari-Catania: «Riprendiamo da dove abbiamo lasciato. Di Cesare? Può già giocare» Verso Bari-Catania: «Riprendiamo da dove abbiamo lasciato. Di Cesare? Può già giocare» Il tecnico: «Sul mercato valutazioni in corso, ma solo per migliorare la qualità della squadra. Chi non vuole restare lo dica»
Ssc Bari si torna in campo, contro la Paganese scontro alle 14.30 Ssc Bari si torna in campo, contro la Paganese scontro alle 14.30 Modificato l'orario, intanto Semenzato passa alla Viterbese a titolo definitivo
SSC Bari, parla Terranova: «Pronti a ripartire. Febbraio il mese più difficile» SSC Bari, parla Terranova: «Pronti a ripartire. Febbraio il mese più difficile» Il difensore biancorosso: «Ci siamo allenati bene, ma la sosta è un’incognita per tutti. Servirà anche chi ha giocato meno»
Bari 114: una lunga storia di gioia, dolore e passione Bari 114: una lunga storia di gioia, dolore e passione Buon compleanno ai colori biancorossi, fra ritrovata fiducia e incertezza per il futuro
SSC Bari, temporaneamente sospesa la campagna abbonamenti SSC Bari, temporaneamente sospesa la campagna abbonamenti La decisione presa in seguito alle nuove disposizioni che limitano la capienza degli stadi
“La storia del Bari attraverso le maglie”, tre giorni di iniziative sotto il segno della squadra cittadina “La storia del Bari attraverso le maglie”, tre giorni di iniziative sotto il segno della squadra cittadina La mostra avrà luogo nello Spazio Murat in piazza Ferrarese
Quattro nuovi positivi al Covid nella SSC Bari, i biancorossi tornano in campo lunedì Quattro nuovi positivi al Covid nella SSC Bari, i biancorossi tornano in campo lunedì Negativizzati 3 calciatori e il membro dello staff, gli attuali contagiati sono cinque in prima squadra
Ennesima prova di forza, il Natale in casa Bari è ricco di sorrisi Ennesima prova di forza, il Natale in casa Bari è ricco di sorrisi I biancorossi vincono in dieci contro il Potenza e mandano un messaggio chiaro al campionato
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.