manuel marras. <span>Foto ssc bari</span>
manuel marras. Foto ssc bari
Calcio

SSC Bari, Marras: «Con noi gli avversari danno qualcosa in più. Foggia? Bella sfida»

L'attaccante biancorosso: «Goal è importante ma in carriera ho fatto più assist. Idea di calcio del mister una garanzia»

Dal suo cross di prima intenzione su rinvio di Tonucci è nato il raddoppio del Bari nella sfida contro il Catania. Manuel Marras, vero e proprio folletto d'attacco a disposizione di mister Auteri, ha parlato ai microfoni dell'emittente ufficiale della SSC Bari: «Un avvio positivo per tutta la squadra. Il gol è sempre importante, normale per un attaccante cercarlo sempre, ma la mia carriera è stata segnata in particolare dagli assist, tranne forse la scorsa stagione dove ho trovato la rete con una certa continuità».

Verso il derby contro il Foggia, Marras aggiunge: «Domenica ci aspetta una bella sfida contro il Foggia; sappiamo che contro di noi le squadre danno quel qualcosa in più per dimostrarsi all'altezza. Il fatto che si giochi a porte chiuse potrebbe essere un piccolo vantaggio per noi, perchè sarà appunto un derby e perchè sappiamo bene quanto conta il fattore tifo nel girone C. Questo vale anche per noi quando giochiamo in casa; Bari è una città che vive di calcio e non avere il nostro pubblico sugli spalti è di sicuro un handicap; sanno comunque come far sentire il loro affetto».

Marras conclude su Auteri e sui suoi partner offensivi: «L'idea di calcio del Mister è una garanzia per noi attaccanti, si sposa perfettamente con le mie caratteristiche e lo stesso vale per i miei compagni di reparto. Poi non dimentichiamoci che noi abbiamo in squadra un certo Mirco Antenucci, straordinario per tempi di gioco, lampante come sia di categoria superiore; per noi è uno stimolo in più. Ci siamo allenati ancora troppo poco insieme, l'intesa tra noi non potrà che crescere. Personalmente sto benino, non al 100%, ma abbastanza bene».
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Paganese-Bari, Auteri ne convoca ventiquattro. C'è Marras Paganese-Bari, Auteri ne convoca ventiquattro. C'è Marras L'unico assente è Minelli, alle prese con i problemi post-Covid
Verso Paganese-Bari, Auteri: «Concentrati sul presente. Questo gruppo ha grandi motivazioni» Verso Paganese-Bari, Auteri: «Concentrati sul presente. Questo gruppo ha grandi motivazioni» Il tecnico alla vigilia: «Media punti alta sia per noi che per la Ternana. Nessuno ha bisogno del "peperoncino sul culo". Marras ha recuperato»
SSC Bari, Bianco: «Con le prestazioni arrivano i risultati. Serve continuità» SSC Bari, Bianco: «Con le prestazioni arrivano i risultati. Serve continuità» Il centrocampista biancorosso: «Guai a cullarsi. Domenica ci aspetta un altro esame importante»
Giornata della disabilità, il progetto "Quarta categoria" vince il premio Uefa. Anche Bari protagonista Giornata della disabilità, il progetto "Quarta categoria" vince il premio Uefa. Anche Bari protagonista La nostra città è rappresentata dalla Asd Vinci con noi, rappresentata dalla presidente Stefania Agata D’Elia
Paganese-Bari, arbitra Daniele Rutella di Enna Paganese-Bari, arbitra Daniele Rutella di Enna Luca Dicosta di Novara e Francesco Perrelli di Isernia gli assistenti
SSC Bari, complicazioni post-Covid per Minelli. Stop di un mese SSC Bari, complicazioni post-Covid per Minelli. Stop di un mese Il calciatore ha evidenziato lievi alterazioni del tracciato elettrocardiografico
SSC Bari, Ciofani: «Siamo in crescita. Dobbiamo imparare a chiudere le partite» SSC Bari, Ciofani: «Siamo in crescita. Dobbiamo imparare a chiudere le partite» L'esterno biancorosso: «Con il Catanzaro vittoria meritata. A livello personale è un momento positivo»
SSC Bari, Citro: «Col Catanzaro una vittoria meritata. Cresce l'intesa con i compagni» SSC Bari, Citro: «Col Catanzaro una vittoria meritata. Cresce l'intesa con i compagni» L'attaccante biancorosso: «Sono qui per piazza, storia e ambizione. La Ternana? Sta facendo bene ma pensiamo a noi»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.