curva nord san nicola. <span>Foto Ssc Bari </span>
curva nord san nicola. Foto Ssc Bari
Calcio

SSC Bari, la procedura per il rimborso dell'abbonamento 2019/2020

Chi deciderà di rinunciare al voucher riceverà a casa un pacco con pezzi di merchandising ufficiale

SSC Bari informa che, a partire dalle ore 17:30 di venerdì 23 ottobre e fino alle 23:59 di lunedì 30 novembre, i propri tifosi potranno richiedere il rimborso tramite voucher per i ratei non goduti degli abbonamenti relativi alla s.s. 2019/20 - relativi alle gare casalinghe contro Catania, Bisceglie, Paganese, Rende e Casertana.

I tifosi che non vorranno esercitare questo diritto, sostenendo così la Società, potranno rinunciare al voucher compilando il relativo modulo sul sito ufficiale; questi sostenitori riceveranno un gift pack di ringraziamento con prodotti a marchio Bari, spedito direttamente a casa.

PROCEDURA RINUNCIA VOUCHER


È possibile attivare la procedura dal 23 ottobre alle ore 10:00 e fino al 30 novembre alle ore 23:59.
Per rinunciare al voucher è necessario compilare il modulo sul nostro sito in ogni sua parte. CLICCA QUI PER IL FORM
Al termine della procedura riceverete una mail di conferma e, successivamente, i dettagli sulla consegna del pacco.

PROCEDURA RIMBORSO


La richieste di emissione dei voucher potranno essere presentate (dal 23 ottobre alle ore 10:00 e fino al 30 novembre alle ore 23:59), esclusivamente attraverso la piattaforma web messa a disposizione da TicketOne.
CLICCA QUI PER ACCEDERE
CLICCA QUI PER IL VIDEO TUTORIAL

Ciascun utente dovrà eseguire la registrazione sulla piattaforma e inserire i dati richiesti nella sezione dedicata ai TITOLI DIGITALI. Terminata correttamente la suddetta procedura via web da parte dell'utente, il sistema trasmetterà a quest'ultimo il voucher, in formato pdf, all'indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione.

I voucher, di valore economico pari al lordo dei ratei dell'abbonamento relativi alle partite non godute, potranno essere utilizzati per l'acquisto di servizi di biglietteria dell'SSC Bari (biglietti e abbonamenti).

La società precisa che gli abbonamenti validi per la stagione 2019/2020 non saranno in ogni caso più utilizzabili per il campionato in corso, anche in caso di riapertura parziale o totale degli stadi prima del termine della corrente stagione sportiva.

Si precisa che i voucher potranno essere utilizzati sulla piattaforma TicketOne solo dopo 48 ore dall'emissione degli stessi.

Il rimborso dei ratei non goduti degli abbonamenti relativi alla s.s. 2019/20 - relativi alle gare casalinghe contro Catania, Bisceglie, Paganese, Rende e Casertana - tramite emissione di un voucher rientra nei provvedimenti adottati dalle Autorità competenti che, a causa dell'emergenza sanitaria in essere, hanno disposto la ripresa del campionato di Lega Pro 2019-2020 direttamente dalla fase playoff e senza la presenza di pubblico, e ai sensi e per gli effetti dell'art. 88 del D.L. 17 marzo 2020 e s.m.i., convertito in L. 24 aprile 2020 n. 27.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, Citro: «Col Catanzaro una vittoria meritata. Cresce l'intesa con i compagni» SSC Bari, Citro: «Col Catanzaro una vittoria meritata. Cresce l'intesa con i compagni» L'attaccante biancorosso: «Sono qui per piazza, storia e ambizione. La Ternana? Sta facendo bene ma pensiamo a noi»
Antenucci leader, Maita un gigante. Il Bari riparte dalle sue certezze Antenucci leader, Maita un gigante. Il Bari riparte dalle sue certezze I biancorossi domano il Catanzaro e raccolgono una vittoria che dà spinta per lo sprint del girone d’andata
Bari-Catanzaro 1-0, Antenucci: «Dopo ogni sconfitta si gettano le colpe su qualcuno. Ci vuole equilibrio» Bari-Catanzaro 1-0, Antenucci: «Dopo ogni sconfitta si gettano le colpe su qualcuno. Ci vuole equilibrio» Il bomber biancorosso parla da leader: «Qui tutti parlano di noi. Quando vedo e sento certe cose ci rimango male»
Bari-Catanzaro 1-0, Auteri: «Bravi a vincerla da squadra». De Risio: «Continuiamo su questa strada» Bari-Catanzaro 1-0, Auteri: «Bravi a vincerla da squadra». De Risio: «Continuiamo su questa strada» Il mister: «Stiamo dando seguito a quanto fatto domenica scorsa». Calabro: «Peccato non essere riusciti ad andare in profondità»
Antenucci-goal, il Bari torna a vincere al San Nicola. Catanzaro ko: 1-0 Antenucci-goal, il Bari torna a vincere al San Nicola. Catanzaro ko: 1-0 Una rete del bomber nella ripresa decide la sfida a favore dei biancorossi, apparsi in crescita rispetto all'ultimo periodo
Bari-Catanzaro, curiosità e probabili formazioni. Auteri gioca la carta Montalto? Bari-Catanzaro, curiosità e probabili formazioni. Auteri gioca la carta Montalto? Nei precedenti domina il segno X. Per i biancorossi è ballottaggio in mediana fra Bianco e De Risio, sicuri del posto Marras e Antenucci
Bari-Catanzaro, Auteri ne convoca venticinque. Ancora out Minelli Bari-Catanzaro, Auteri ne convoca venticinque. Ancora out Minelli Torna a disposizione Marco Perrotta, rientrato dopo aver scontato il turno di squalifica
Paganese-Bari, fischio d'inizio anticipato alle 15 Paganese-Bari, fischio d'inizio anticipato alle 15 La partita rimane in programma sabato 5 dicembre
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.