Ruben Botta
Ruben Botta
Calcio

SSC Bari, intervento riuscito per Botta. Bolzoni rescinde

Legnago per Lollo. Per il centrocampo spuntano altri nomi

Intervento chirurgico di meniscectomia artroscopica selettiva al menisco mediale del ginocchio sinistro di Ruben Botta perfettamente riuscito.

A comunicarlo è l'SSC Bari dopo la fine dell'operazione eseguita nella Casa di Cura San Francesco Hospital di Foggia dall'ortopedico del sodalizio biancorosso, dott. Ippolito Battista, in collaborazione con l'anestesista dott.ssa Elena Bua.

Il trequartista argentino inizierà da domani il suo percorso riabilitativo, che lo riporterà ad aggregarsi al gruppo in una trentina di giorni. Dopo il suo infortunio, patito durante la sfida pareggiata per 3-3 domenica scorsa contro il Catania, si è aperta in casa Bari la caccia ad un centrocampista duttile che possa fare al caso di mister Michele Mignani. Nelle scorse ore erano trapelati rumors su trattative tra il ds Ciro Polito e il Frosinone per portare in biancorosso Raffaele Maiello, fresco di rinnovo con i ciociari, con cui non ha visto molto il campo in questa stagione, collezionando 13 presenze (molti spezzoni di gara) ed una rete.

Oltre a lui, nelle ultime ore si è fatto anche il nome di Francesco Deli, centrocampista romano di 27 anni, ex Foggia, in forza attualmente alla Cremonese. Ma su questa trattativa non c'è al momento alcuna conferma.

Polito ha invece rescisso consensualmente il contratto che legava Francesco Bolzoni ai galletti. Per il giocatore classe '89, fuori rosa da inizio stagione, la possibilità di accasarsi altrove, soprattutto nei gironi settentrionali di serie C e serie D dove sembra avere mercato. Il suo addio non libera tuttavia alcun posto nella rosa attuale.

Ed a proposito di centrocampo, parrebbe esserci stato un affondo decisivo del Legnago (serie C girone A) per Lorenzo Lollo, impiegato solo una manciata di minuti da Mignani sin qui. Dovrebbe firmare un contratto sino al 30 giugno.
  • ssc bari
  • Ruben Botta
Altri contenuti a tema
SSC Bari, arriva il videogioco ufficiale. Download per il "beta test" polverizzati in 119 secondi SSC Bari, arriva il videogioco ufficiale. Download per il "beta test" polverizzati in 119 secondi L'applicazione ludica è stata sviluppata dalla società biancorossa in collaborazione con Cube comunicazione
Modena-Bari 3-3, Mignani: «Peccato per qualche distrazione. Ora è il momento del riposo» Modena-Bari 3-3, Mignani: «Peccato per qualche distrazione. Ora è il momento del riposo» Il tecnico: «Contenti di essere stati noi a riportare questa piazza in B. Citro? Avrei dovuto farlo giocare di più»
Supercoppa serie C, spettacolo tra Modena e Bari: al Braglia finisce 3-3 Supercoppa serie C, spettacolo tra Modena e Bari: al Braglia finisce 3-3 Tripletta di Bonfanti per i canarini, nei galletti a segno Citro (2) e Mallamo. I biancorossi chiudono qui la loro stagione
Modena-Bari, sono 24 i convocati di Mignani Modena-Bari, sono 24 i convocati di Mignani D'Errico squalificato, tornano Botta e Pucino
La SSC Bari al fianco dell'associazione "Dico no alla droga" La SSC Bari al fianco dell'associazione "Dico no alla droga" I volontario hanno incontrato la squadra biancorossa al termine dell'allenamento
Verso Modena-Bari, Mignani: «Proveremo a vincerla con tutto quello che ci è rimasto» Verso Modena-Bari, Mignani: «Proveremo a vincerla con tutto quello che ci è rimasto» Il tecnico alla vigilia: «Farà piacere tornare in una città dove sono stato bene. Per la B la rosa andrà ringiovanita»
Multiproprietà, il tribunale della Figc respinge il ricorso di Napoli e Bari Multiproprietà, il tribunale della Figc respinge il ricorso di Napoli e Bari Confermato il divieto per soggetti parenti di possedere più società professionistiche
Modena-Bari, tutte le info per il settore ospiti Modena-Bari, tutte le info per il settore ospiti Per acquistare i biglietti non servirà la tessera del tifoso
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.