Giuseppe mattera
Giuseppe mattera
Calcio

SSC Bari, il giudice sportivo stanga Mattera con due giornate di squalifica

Solo un turno di stop invece per Pozzebon. Domani nuovi esami per Aloisi

Brutte notizie per il Bari e mister Giovanni Cornacchini, che perde i difensore Giuseppe Mattera per squalifica. Il giudice sportivo ha stangato il centrale biancorosso con due giornate di squalifica per il rosso diretto rimediato ad Acireale. Un solo turno di stop invece per l'attaccante Demiro Pozzebon, espulso in Sicilia per somma di ammonizioni.

Intanto ieri pomeriggio nuova seduta di allenamento. La squadra ha svolto lavoro preparatorio in palestra, a seguire lavoro atletico all'antistadio e partitelle a tema a campo ridotto, possesso palla e pressione, con focus finale sui tiri in porta.

Sul fronte degli infortunati, Aloisi prosegue con il lavoro di recupero (oggi anche sul campo) in vista dell'ecografia di controllo in programma domani in tarda mattinata. Differenziato sul campo per Turi: in seguito alla botta alla spalla rimediata negli ultimi minuti di Acireale-Bari, oggi si è preferito evitare eventuali contrasti in allenamento. Rientrerà in gruppo domani. Palestra per Pozzebon per un affaticamento muscolare agli adduttori.

Oggi in programma allenamento pomeridiano alle 14:30 all'antistadio.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, squalifica di due giornate per Piovanello. Multa per la società SSC Bari, squalifica di due giornate per Piovanello. Multa per la società Il centrocampista biancorosso paga l'espulsione a San Cataldo. 1000 Euro per lancio di petardi
SSC Bari, un'iniziativa social per celebrare i 111 anni SSC Bari, un'iniziativa social per celebrare i 111 anni La società lancia una raccolta di materiale fotografico custodito dai tifosi
SSC Bari, D'Ignazio ai saluti: «Una piazza che ti entra nel cuore» SSC Bari, D'Ignazio ai saluti: «Una piazza che ti entra nel cuore» Il terzino sinistro su Instagram: «Qui sei mesi importanti della mia vita»
Sancataldese-Bari, continua la partita delle polemiche. I siciliani: «Solite sceneggiate di vittimismo» Sancataldese-Bari, continua la partita delle polemiche. I siciliani: «Solite sceneggiate di vittimismo» Scala: «Non riceviamo accoglienza né scorta. Cornacchini aggredito». I verdeamaranto» «Esercitano sudditanza psicologica»
Il Bari stringe i denti e si prende un record storico. Un allungo (quasi) decisivo Il Bari stringe i denti e si prende un record storico. Un allungo (quasi) decisivo La Sancataldese ha messo i biancorossi per la prima volta davanti all'obbligo rimonta. La concretezza vince sul bel gioco
Sancataldese-Bari 1-2, tensione nel finale. Parla Scala: «Accadute cose spiacevoli» Sancataldese-Bari 1-2, tensione nel finale. Parla Scala: «Accadute cose spiacevoli» Il club manager è l'unico a rilasciare dichiarazioni nel dopo gara: «Episodi che si ripetono ogni volta»
Che sofferenza per il Bari. Neglia e Floriano rispondono a Ficarrotta: 1-2 alla Sancataldese Che sofferenza per il Bari. Neglia e Floriano rispondono a Ficarrotta: 1-2 alla Sancataldese Siciliani in vantaggio in avvio, poi la rimonta della squadra biancorossa che fa 19 risultati utili di fila: è record
Sancataldese-Bari, le probabili formazioni. Scatta l'ora di Iadaresta? Sancataldese-Bari, le probabili formazioni. Scatta l'ora di Iadaresta? L'ariete potrebbe far coppia con Simeri nel 4-4-2 di partenza. Hamlili stringe i denti; più Neglia di Floriano
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.