Sport
Sport
Calcio

SSC Bari, il 30 agosto il primo Open Day per ragazze dai 5 ai 17 anni

La squadra apre il settore giovanile femminile con la creazione di tre squadre elite U12, U15 e U17

Il prossimo 30 agosto si svolgerà il primo Open Day SSC Bari Women per ragazze dai 5 ai 17 anni. Il primo passo del settore giovanile femminile.

La stagione 2021/22 della SSC Bari inizia con una grande novità: l'apertura del settore giovanile femminile con la creazione di tre squadre elite U12, U15 e U17. Una nuova sfida che parte da un grande Open Day, per ragazze dai 5 ai 17 anni, e che sarà il primo passo verso la costruzione di un progetto di calcio femminile SSC Bari: un pomeriggio all'insegna del divertimento e dello sport, durante il quale tutte le giovani atlete che sognano di giocare a calcio, vestendo la maglia della propria città, potranno avere l'opportunità di essere visionate dallo staff tecnico biancorosso.

L'appuntamento è al campo Comunale di San Pio (strada Catino snc) alle 18. Le ragazze, o i genitori interessati potranno confermare la loro partecipazione a mezzo mail settoregiovanile@sscalciobari.it.
  • Calcio
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Ruben Botta: lesione al menisco del ginocchio sinistro Ruben Botta: lesione al menisco del ginocchio sinistro Necessario intervento chirurgico in artroscopia
Luci e ombre, il 2022 del Bari si apre fra amnesie e vecchie certezze Luci e ombre, il 2022 del Bari si apre fra amnesie e vecchie certezze Il 3-3 con il Catania mette a nudo alcuni problemi ma fa ritrovare anche tanti punti fermi della squadra di Mignani
Bari-Catania 3-3, Mignani: «Tanti errori ma bene la voglia di vincerla». Baldini: «Due punti persi» Bari-Catania 3-3, Mignani: «Tanti errori ma bene la voglia di vincerla». Baldini: «Due punti persi» Il tecnico biancorosso: «Abbiamo creduto alla rimonta, ma mi è mancata tranquillità». Mallamo: «Un punto che ci dà morale»
Pari, errori e spettacolo al San Nicola: fra Bari e Catania finisce 3-3 Pari, errori e spettacolo al San Nicola: fra Bari e Catania finisce 3-3 La doppietta di Antenucci e il goal di Cheddira completano la rimonta sugli etnei, in goal con Moro, Greco e Biondi
Il Bari torna in campo, ecco i convocati contro il Catania Il Bari torna in campo, ecco i convocati contro il Catania Torna a disposizione il capitano Valerio Di Cesare
Verso Bari-Catania: «Riprendiamo da dove abbiamo lasciato. Di Cesare? Può già giocare» Verso Bari-Catania: «Riprendiamo da dove abbiamo lasciato. Di Cesare? Può già giocare» Il tecnico: «Sul mercato valutazioni in corso, ma solo per migliorare la qualità della squadra. Chi non vuole restare lo dica»
Ssc Bari si torna in campo, contro la Paganese scontro alle 14.30 Ssc Bari si torna in campo, contro la Paganese scontro alle 14.30 Modificato l'orario, intanto Semenzato passa alla Viterbese a titolo definitivo
SSC Bari, parla Terranova: «Pronti a ripartire. Febbraio il mese più difficile» SSC Bari, parla Terranova: «Pronti a ripartire. Febbraio il mese più difficile» Il difensore biancorosso: «Ci siamo allenati bene, ma la sosta è un’incognita per tutti. Servirà anche chi ha giocato meno»
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.