ssc bari
ssc bari
Calcio

SSC Bari, ecco i profili social. Oggi si presenta la squadra

Alle 18 evento a Villa De Grecis per conoscere i calciatori, scoprire il logo e far partire la campagna abbonamenti

La SSC Bari targata Luigi e Aurelio De Laurentiis è pronta a partire. Domenica l'esordio nel campionato di Serie D, sul difficile campo del Messina. In attesa di vedere i ragazzi di Giovanni Cornacchini misurarsi con il calcio giocato, la società ha finalmente aperto i canali social ufficiali: pagina Facebook, profilo Instagram e Twitter, in attesa del sito ufficiale.

Oggi pomeriggio, però, ne sapremo ancora di più: alle 18, presso Villa De Grecis, è in programma la presentazione ufficiale della squadra. L'evento è aperto solo alla stampa ma sarà trasmesso in diretta sugli spazi social della SSC Bari.

Dopo la presentazione sarà ufficialmente aperta anche la campagna abbonamenti: i ticket stagionali potranno essere sottoscritti online e nei punti vendita del circuito Ticketone, oppure presso la porta 1 dello stadio San Nicola dal lunedì al sabato (9/13-15/18), verosimilmente a partire da venerdì 14 settembre. Come anticipato dallo stesso ADL nell'ultima conferenza stampa, l'abbonamento per le curve vale 90 Euro, in tribuna Est 120 Euro, in tribuna Ovest 150 Euro e in tribuna d'onore 250 Euro. Il costo della SSC Bari Fan Card è di 5 Euro.

Sarà l'occasione buona, però, soprattutto per conoscere mister e calciatori e per alzare il sipario sul nuovo logo e sulle divise da gioco griffate Robe di Kappa, che saranno tre: una bianca, una rossa e una nera.

Tra i calciatori che saranno presenti all'evento dovrebbe esserci anche Valerio Di Cesare, che nella serata di ieri ha rescisso il suo accordo con il Parma Calcio, come confermato dalla stessa società ducale con una nota sul proprio sito. «A Di Cesare va il sincero ringraziamento da parte di tutto il Parma Calcio 1913 per la professionalità e per l'impegno dimostrato, e il migliore augurio per il prosieguo della sua carriera», scrive il club crociato.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, De Laurentiis: «Cornacchini e Scala, grande lavoro. C'è curiosità intorno alla squadra» SSC Bari, De Laurentiis: «Cornacchini e Scala, grande lavoro. C'è curiosità intorno alla squadra» Il presidente: «Voglio raccontare la nostra realtà senza censura. Merchandising? Partiamo a Natale». Neglia: «Goal? Gioia a metà»
Castrovillari-Bari, il pareggio sta stretto ma sono troppe le occasioni sprecate Castrovillari-Bari, il pareggio sta stretto ma sono troppe le occasioni sprecate Il turn over funziona a metà: mira imprecisa e tanta sofferenza nel finale di gara. Il punto però è prezioso
Castrovillari-Bari 1-1, Cornacchini: «Pari ci sta stretto. Troppe occasioni non sfruttate» Castrovillari-Bari 1-1, Cornacchini: «Pari ci sta stretto. Troppe occasioni non sfruttate» Il mister nel post gara: «Giocata con 5 under per necessità. Piovanello? Poteva segnare; dagli errori si impara»
Il Bari si ferma a Castrovillari. Gallon risponde a Neglia: 1-1 Il Bari si ferma a Castrovillari. Gallon risponde a Neglia: 1-1 Biancorossi sottotono al Mimmo Rende. Contro i calabresi il turn-over funziona a metà ma è ancora +5 sulla Nocerina
Castrovillari-Bari, le probabili formazioni. Turn over moderato per Cornacchini Castrovillari-Bari, le probabili formazioni. Turn over moderato per Cornacchini Il tecnico potrebbe preferire Langella a Piovanello. Di nuovo spazio a Pozzebon in avanti
Verso Castrovillari-Bari, i convocati di mister Cornacchini Verso Castrovillari-Bari, i convocati di mister Cornacchini Tutti in lista tranne gli infortunati Aloisi e Siaoulys oltre allo squalificato Mattera
Castrovillari-Bari, trasferta vietata ai tifosi biancorossi Castrovillari-Bari, trasferta vietata ai tifosi biancorossi Decisione del Prefetto di Cosenza figlia degli ultimi episodi di violenza lontano dal San Nicola
Un goal che vale 3 punti. Il Bari sa anche vincere 1-0 Un goal che vale 3 punti. Il Bari sa anche vincere 1-0 La rete di Floriano basta per battere il Città di Messina, ma a spiccare è una difesa imperforabile
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.