ssc bari
ssc bari
Calcio

SSC Bari, ecco i profili social. Oggi si presenta la squadra

Alle 18 evento a Villa De Grecis per conoscere i calciatori, scoprire il logo e far partire la campagna abbonamenti

La SSC Bari targata Luigi e Aurelio De Laurentiis è pronta a partire. Domenica l'esordio nel campionato di Serie D, sul difficile campo del Messina. In attesa di vedere i ragazzi di Giovanni Cornacchini misurarsi con il calcio giocato, la società ha finalmente aperto i canali social ufficiali: pagina Facebook, profilo Instagram e Twitter, in attesa del sito ufficiale.

Oggi pomeriggio, però, ne sapremo ancora di più: alle 18, presso Villa De Grecis, è in programma la presentazione ufficiale della squadra. L'evento è aperto solo alla stampa ma sarà trasmesso in diretta sugli spazi social della SSC Bari.

Dopo la presentazione sarà ufficialmente aperta anche la campagna abbonamenti: i ticket stagionali potranno essere sottoscritti online e nei punti vendita del circuito Ticketone, oppure presso la porta 1 dello stadio San Nicola dal lunedì al sabato (9/13-15/18), verosimilmente a partire da venerdì 14 settembre. Come anticipato dallo stesso ADL nell'ultima conferenza stampa, l'abbonamento per le curve vale 90 Euro, in tribuna Est 120 Euro, in tribuna Ovest 150 Euro e in tribuna d'onore 250 Euro. Il costo della SSC Bari Fan Card è di 5 Euro.

Sarà l'occasione buona, però, soprattutto per conoscere mister e calciatori e per alzare il sipario sul nuovo logo e sulle divise da gioco griffate Robe di Kappa, che saranno tre: una bianca, una rossa e una nera.

Tra i calciatori che saranno presenti all'evento dovrebbe esserci anche Valerio Di Cesare, che nella serata di ieri ha rescisso il suo accordo con il Parma Calcio, come confermato dalla stessa società ducale con una nota sul proprio sito. «A Di Cesare va il sincero ringraziamento da parte di tutto il Parma Calcio 1913 per la professionalità e per l'impegno dimostrato, e il migliore augurio per il prosieguo della sua carriera», scrive il club crociato.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Verso SSC Bari-USD Bitonto, squadra al lavoro sul campo dell'antistadio Verso SSC Bari-USD Bitonto, squadra al lavoro sul campo dell'antistadio Sul Facebook del club biancorosso un video con le immagini più belle della gara contro la Sancataldese. Attivo il servizio navetta
Esperienza e gioventù, cinismo e grandi solisti. Il Bari studia da corazzata Esperienza e gioventù, cinismo e grandi solisti. Il Bari studia da corazzata La vittoria contro la Sancataldese ha messo in luce i punti di forza di squadra e popolo biancorosso
Bari-Sancataldese 4-1, Cornacchini: «Questo pubblico ci carica. Piazza dal potenziale enorme» Bari-Sancataldese 4-1, Cornacchini: «Questo pubblico ci carica. Piazza dal potenziale enorme» Il tecnico nel post-gara: «Gli under devono fare meno danni possibile». Neglia: «Restiamo Umili»
SSC Bari, tutto facile all'esordio in casa. Neglia-Floriano-Piovanello: 4-1 alla Sancataldese SSC Bari, tutto facile all'esordio in casa. Neglia-Floriano-Piovanello: 4-1 alla Sancataldese Due reti per tempo consegnano la vittoria ai biancorossi in una partita dominata. È già fuga
Bari-Sancataldese, aperta la biglietteria della porta 22 Bari-Sancataldese, aperta la biglietteria della porta 22 Le probabili formazioni: nei biancorossi confermato il tridente offensivo. Attive le navette di Amtab per lo stadio
Bari-Sancataldese, quasi 2.500 biglietti venduti. Abbonamenti: sfondata quota 6.000 Bari-Sancataldese, quasi 2.500 biglietti venduti. Abbonamenti: sfondata quota 6.000 Staccati 17 tagliandi per il settore ospiti. Tutti a disposizione del mister tranne Brienza
SSC Bari, c'è l'accordo con Dazn. Biancorossi in esclusiva sulla piattaforma streaming SSC Bari, c'è l'accordo con Dazn. Biancorossi in esclusiva sulla piattaforma streaming L'emittente on demand diventa sponsor back jersey della società pugliese per la stagione 2018/19
Verso Bari-Sancataldese, Cornacchini: «Rosa di categoria superiore. Sfida è tenerla sul pezzo» Verso Bari-Sancataldese, Cornacchini: «Rosa di categoria superiore. Sfida è tenerla sul pezzo» Il mister alla prima conferenza stampa ufficiale: «Grande occasione per tutti. Mi aspetto avversario rognoso»
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.