Ciro Polito
Ciro Polito
Calcio

SSC Bari, è ufficiale. Ciro Polito è il nuovo Direttore Sportivo

Dopo una carriera da portiere, nella passata stagione ha condotto l'Ascoli ad una insperata salvezza in cadetteria

Ciro Polito, dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, è stato nominato ufficialmente nuovo Direttore Sportivo dei biancorossi.

Trovato l'accordo che legherà il dirigente campano al club del presidente Luigi De Laurentiis fino al giugno 2023, con opzione per una ulteriore stagione sportiva; nei prossimi giorni saranno completate le formalità burocratiche legate al tesseramento.

Dopo una carriera di oltre 20 anni da portiere di C, B e Serie A (esordio nella massima serie nel 2006 con il Catania), Polito ha chiuso con il calcio giocato nel 2016 a Castellammare di Stabia intraprendendo, sempre con 'le vespe', la carriera da direttore sportivo. Nelle 4 stagioni con i campani ha collezionato due accessi ai playoff di Lega Pro per poi centrare, nel '18-'19, la promozione diretta in Serie B. Nella passata stagione ha condotto l'Ascoli ad una insperata salvezza in cadetteria.
  • Calcio
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Senza vittorie né sconfitte, un Bari “nascosto” sale in terza posizione Senza vittorie né sconfitte, un Bari “nascosto” sale in terza posizione Biancorossi con la “pareggite”: difesa attenta e solida, attacco spuntato. Ma i galletti sono ben oltre le aspettative
Bari-Pisa 0-0, Mignani: «Soddisfatto dell’atteggiamento, punto guadagnato» Bari-Pisa 0-0, Mignani: «Soddisfatto dell’atteggiamento, punto guadagnato» Di Cesare: «Un paio di mesi fa avremmo fatto due goal, oggi zero». Benedetti: «Mancata lucidità sotto porta»
Il Bari si ferma sulla traversa, con il Pisa è 0-0 al San Nicola Il Bari si ferma sulla traversa, con il Pisa è 0-0 al San Nicola I biancorossi nel finale colpiscono due legni con Pucino e Benedetti e non riescono ad aver ragione dei nerazzurri in 10
Trasferta a Cittadella vietata per i residenti in provincia di Bari. Tutte le info sul settore ospiti Trasferta a Cittadella vietata per i residenti in provincia di Bari. Tutte le info sul settore ospiti La vendita sarà attiva da domani sul circuito Ticketone per tutti coloro che risiedono fuori dalla provincia
Bari-Pisa, curiosità, precedenti e probabili formazioni. Panchina numero 200 per Mignani tra i pro Bari-Pisa, curiosità, precedenti e probabili formazioni. Panchina numero 200 per Mignani tra i pro Biancorossi avanti negli scontri diretti (10 a 7, più 17 pareggi). Prima volta per D'Angelo contro i galletti
Bari-Pisa, sono 25 i convocati di Mignani Bari-Pisa, sono 25 i convocati di Mignani Di Cesare, Maita e Mazzotta tornano a disposizione
Verso Bari-Pisa, Mignani: «Avversario tosto, entreremo in campo per vincerla» Verso Bari-Pisa, Mignani: «Avversario tosto, entreremo in campo per vincerla» Il tecnico: «Spesso siamo andati sotto, ma non ci siamo mai disuniti e abbiamo sempre recuperato»
SSC Bari, parla Polito: «Manca la vittoria, non i risultati. Serve equilibrio» SSC Bari, parla Polito: «Manca la vittoria, non i risultati. Serve equilibrio» Il diesse: «Anche senza grandi prestazioni abbiamo preso punti su campi difficili. Mercato? Coglieremo le occasioni»
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.