Luigi de Laurentiis. <span>Foto Ssc Bari </span>
Luigi de Laurentiis. Foto Ssc Bari
Calcio

SSC Bari, De Laurentiis: «Per Natale una "gift box" ai 4200 tifosi che hanno rinunciato al rimborso»

Il regalo del presidente biancorosso, che firmerà tutti i biglietti d'auguri: «Dalla squadra mi aspetto solo una cosa: la vittoria»

Un pacco regalo, con all'interno tante sorprese e un messaggio d'auguri firmato direttamente dal presidente Luigi De Laurentiis: è il regalo di Natale che la SSC Bari donerà agli oltre 4.200 tifosi biancorossi che hanno rinunciato al rimborso della parte di abbonamento non goduta nella scorsa stagione per via dell'emergenza Covid. Le gift box della SSC Bari verranno spedite con un corriere direttamente a casa dei destinatari.

Ad annunciarlo lo stesso De Laurentiis, nel corso di una diretta social trasmessa sui canali ufficiali del club e sul media partner della società di via Torrebella. «Abbiamo ricevuto un grande gesto da parte dei nostri tifosi, un'iniezione di energia per lavorare ancora più forza e dedizione in questo campionato duro e difficile – ha detto DeLa. Ci sembrava importante ringraziarli uno a uno; per questo ho firmato personalmente tutti i messaggi di ringraziamento presenti nelle gift box, piene di sorprese e pensieri da parte nostra».

De Laurentiis ha proseguito: «Non mi aspettavo un numero così alto di rinunce, per questo ho deciso di premiarli. Un gesto ancora più grande in un momento così difficile, un attestato importante che rispetto tanto. In questi due anni e mezzo abbiamo messo tutte le energie possibili per costruire un gruppo di lavoro ambizioso fin da subito. L'anno scorso non abbiamo raggiunto l'obiettivo per un pelo, quest'anno ci riproviamo, pur fra tante difficoltà. Il mister non l'abbiamo avuto a causa dell'infezione, navighiamo a vista; non è facile, ma fa bene la vicinanza. Per Natale dalla squadra mi aspetto lo stesso regalo che si aspettano i tifosi: vincere e arrivare alla sosta a pieni punti».

Per il numero uno della SSC Bari, «Siamo tutti più legati e connessi in un momento in cui possiamo seguire la squadra solo in Tv. Noi andiamo avanti secondo il nostro programma; quest'anno abbiamo tante difficoltà, non ci saranno molte entrate e sarà un anno nero per tutti».

Un anno fa si inauguravano gli store ufficiali della SSC Bari, 12 mesi dopo, invece, bisogna "accontentarsi" di guardare il Bari in Tv. Da domenica prossima ci sarà, però, anche la possibilità di vedere i biancorossi su Sky in pay-per-view: «Speravo che questo broadcaster entrasse in Lega pro – prosegue DeLa. Un partner fondamentale come Sky ci sarebbe potuto essere dall'inizio del campionato; è arrivata tardi ma almeno è arrivata. È importante per permettere a tutti di godersi la partita con grande qualità».

Una chiosa su Diego Armando Maradona, recentemente scomparso: «Maradona l'ho incontrato in ufficio a Roma, quando entra una leggenda fa sempre un certo effetto. Lui aveva una presenza importante, per Real Madrid-Napoli andammo con lui al pranzo fra squadre e all'uscita c'erano 40 telecamere non per il match, ma per Diego. La sua scomparsa ha commosso tutto il mondo, la sua era una figura enormemente cinematografica; ancora in vita ha continuato ad accrescere il valore dello sport, con la sua morte è diventato una leggenda sportiva».
  • ssc bari
  • luigi de laurentiis
Altri contenuti a tema
Jake Barnes e la Tartan Army Bari insieme per tifare Scozia Jake Barnes e la Tartan Army Bari insieme per tifare Scozia L'amore per la propria terra non si dimentica, nonostante ormai sia un "barese" doc
SSC Bari, al San Nicola va in scena la “Sponsor cup”. Anche De Laurentiis e Decaro in campo SSC Bari, al San Nicola va in scena la “Sponsor cup”. Anche De Laurentiis e Decaro in campo Il presidente: «Un importante evento di ripartenza». Il sindaco: «Un modo per ringraziare chi ha investito nel progetto»
SSC Bari, la carica di Luigi De Laurentiis: «Bisogna assolutamente vincere» SSC Bari, la carica di Luigi De Laurentiis: «Bisogna assolutamente vincere» Decaro: «Questa piazza merita più della C». Petruzzelli: «Spero che si possa tornare sugli spalti»
Bando assegnazione Bari calcio, Decaro: «Ho chiamato tutti decine di volte. C’era anche Moratti» Bando assegnazione Bari calcio, Decaro: «Ho chiamato tutti decine di volte. C’era anche Moratti» Il sindaco torna sulle frasi di Aurelio De Laurentiis: «Procedura trasparente». Ma l’opposizione attacca: «Vogliamo le carte»
SSC Bari, si presenta Mignani: «Sono un allenatore concreto». Polito: «Antenucci nostro bomber» SSC Bari, si presenta Mignani: «Sono un allenatore concreto». Polito: «Antenucci nostro bomber» Il neo tecnico: «Il mio 4-3-1-2 non è un dogma. L’occasione più importante della carriera, farò di tutto per non perderla»
SSC Bari, Michele Mignani è il nuovo allenatore SSC Bari, Michele Mignani è il nuovo allenatore Trovato l'accordo con il tecnico ligure fino al prossimo giugno 2022 con prolungamento automatico in caso di promozione
Bari, 237 bambini hanno colorato di biancorosso lo stadio per il Generation Day Bari, 237 bambini hanno colorato di biancorosso lo stadio per il Generation Day L'evento nato per far tornare finalmente i piccoli atleti delle accademies biancorosse al calcio giocato
Parla Luigi De Laurentiis: «Budget del Bari confermato. Abbiamo commesso errori, ora vietato sbagliare» Parla Luigi De Laurentiis: «Budget del Bari confermato. Abbiamo commesso errori, ora vietato sbagliare» Il presidente introduce il diesse Polito: «Sarà indipendente. L’anno scorso ci sono mancati i leader. Abbonamenti? Lavoriamo con Ticketone»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.