leonardo candellone. <span>Foto ssc bari</span>
leonardo candellone. Foto ssc bari
Calcio

SSC Bari, Candellone: «Goal? Spero arrivi presto. Adesso niente calcoli»

L'attaccante biancorosso: «Il mister ci chiede sempre di partecipare a tutte le fasi di gioco»

«Il gol per un attaccante è sempre molto importante e spero arrivi presto, ma la priorità in questo momento è l'obiettivo finale, il lavorare per la squadra, affrontare tutte le partite con l'obiettivo di vincere». Così Leonardo Candellone, attaccante della SSC Bari, ai microfoni dell'emittente ufficiale del club biancorosso.

«Adesso niente calcoli, bisogna pensare solo a cercare di vincere ogni domenica, rimanere attaccati perché il campionato è davvero lungo, non siamo neanche al giro di boa», ha proseguito Candellone.

Sulla guida tecnica di Auteri, l'attaccante biancorosso ha aggiunto: «Il mister è sempre presente, prodigo di consigli. In campo chiede di essere sempre partecipi in tutte le fasi, aiutare la squadra anche in fase di non possesso ed attaccare la profondità per andare a concludere».

Una chiosa finale sui calciatori a cui si ispira: «A livello personale guardo molto a calciatori offensivi abituati ad attaccare la profondità, come Suarez, gente che rappresenta il top assoluto. Mi piace studiare come leggono le situazioni, come rendono semplici anche le cose più complicate», ha concluso Candellone.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Jake Barnes e la Tartan Army Bari insieme per tifare Scozia Jake Barnes e la Tartan Army Bari insieme per tifare Scozia L'amore per la propria terra non si dimentica, nonostante ormai sia un "barese" doc
SSC Bari, al San Nicola va in scena la “Sponsor cup”. Anche De Laurentiis e Decaro in campo SSC Bari, al San Nicola va in scena la “Sponsor cup”. Anche De Laurentiis e Decaro in campo Il presidente: «Un importante evento di ripartenza». Il sindaco: «Un modo per ringraziare chi ha investito nel progetto»
SSC Bari, la carica di Luigi De Laurentiis: «Bisogna assolutamente vincere» SSC Bari, la carica di Luigi De Laurentiis: «Bisogna assolutamente vincere» Decaro: «Questa piazza merita più della C». Petruzzelli: «Spero che si possa tornare sugli spalti»
Bando assegnazione Bari calcio, Decaro: «Ho chiamato tutti decine di volte. C’era anche Moratti» Bando assegnazione Bari calcio, Decaro: «Ho chiamato tutti decine di volte. C’era anche Moratti» Il sindaco torna sulle frasi di Aurelio De Laurentiis: «Procedura trasparente». Ma l’opposizione attacca: «Vogliamo le carte»
SSC Bari, si presenta Mignani: «Sono un allenatore concreto». Polito: «Antenucci nostro bomber» SSC Bari, si presenta Mignani: «Sono un allenatore concreto». Polito: «Antenucci nostro bomber» Il neo tecnico: «Il mio 4-3-1-2 non è un dogma. L’occasione più importante della carriera, farò di tutto per non perderla»
SSC Bari, Michele Mignani è il nuovo allenatore SSC Bari, Michele Mignani è il nuovo allenatore Trovato l'accordo con il tecnico ligure fino al prossimo giugno 2022 con prolungamento automatico in caso di promozione
Bari, 237 bambini hanno colorato di biancorosso lo stadio per il Generation Day Bari, 237 bambini hanno colorato di biancorosso lo stadio per il Generation Day L'evento nato per far tornare finalmente i piccoli atleti delle accademies biancorosse al calcio giocato
Parla Luigi De Laurentiis: «Budget del Bari confermato. Abbiamo commesso errori, ora vietato sbagliare» Parla Luigi De Laurentiis: «Budget del Bari confermato. Abbiamo commesso errori, ora vietato sbagliare» Il presidente introduce il diesse Polito: «Sarà indipendente. L’anno scorso ci sono mancati i leader. Abbonamenti? Lavoriamo con Ticketone»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.