presentazione ssc bari
presentazione ssc bari
Calcio

SSC Bari, arriva un nuovo sponsor. Accordo con Wind 3

Tariffe telefoniche scontate per i tifosi possessori di un abbonamento in corso di validità

Un nuovo sponsor in arrivo per la SSC Bari, società che ha rilevato il titolo sportivo dopo in fallimento. Con la prima stagione calcistica ancora in corso, sono già tantissime le iniziative di marketing realizzate dalla famiglia De Laurentiis per consolidare il brand del galletto rinato accanto a nomi di sponsor di respiro territoriale, nazionale e transnazionale. L'ultimo in ordine di tempo è la compagnia telefonica Wind Tre, con cui la SSC Bari ha concluso una nuova partnership commerciale.

Il marchio 3, infatti, sarà presente allo stadio, con importanti novità a beneficio dei tifosi. Gli abbonati alla SSC Bari potranno, infatti, attivare la tariffa telefonica "ALL-IN Biancorossi Edition"; basta presentarsi nei punti vendita 3 con un abbonamento in corso di validità.

L'offerta prevede minuti illimitati e 60 GB al costo di 7,99 euro al mese. La tariffa, inoltre, include il servizio 'GIGA Bank', una formula che consente di accumulare i giga non consumati nel mese in corso e di utilizzarli senza scadenza. Sono, inoltre, previsti 6 mesi di Apple Music per ascoltare i brani preferiti su tutti i dispositivi mobili.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, la sorpresa di compagni e staff per i quarant'anni di Brienza SSC Bari, la sorpresa di compagni e staff per i quarant'anni di Brienza Il capitano credeva di andare a cena con Mattera, Cacioli, Di Cesare, Floriano e Iadaresta ma ha trovato la squadra al completo
SSC Bari, grande festa per il Brienza day: «Qui tanto amore. Posso solo ringraziare» SSC Bari, grande festa per il Brienza day: «Qui tanto amore. Posso solo ringraziare» Il capitano spegne la quarantesima candelina: «Se la mia condizione sarà questa continuerò. Il mio sogno ha solo una lettera»
Una vittoria di nervi, il Bari vicino al traguardo. Partito il count down promozione Una vittoria di nervi, il Bari vicino al traguardo. Partito il count down promozione Il successo di rabbia e sofferenza contro il Castrovillari lancia i biancorossi verso il traguardo della C. Cornacchini: «Restiamo sereni»
Bari-Castrovillari 3-1, Cornacchini: «Dobbiamo stare più sereni». Hamlili: «Contento per goal e vittoria» Bari-Castrovillari 3-1, Cornacchini: «Dobbiamo stare più sereni». Hamlili: «Contento per goal e vittoria» Il mister spiega alcune scelte: «Simeri non si è allenato per 10 giorni, ha avuto problemi. Avevo provato anche Neglia prima punta»
Il Bari soffre, spreca ma vince. Battuto il Castrovillari: 3-1 al San Nicola Il Bari soffre, spreca ma vince. Battuto il Castrovillari: 3-1 al San Nicola Vantaggio biancorosso con Hamlili, pareggio di Puntoriere dal dischetto. Nel finale la decidono Liguori e Iadaresta dopo il rigore fallito da Simeri
Bari-Castrovillari, le probabili formazioni. Torna Brienza, in avanti tocca a Simeri Bari-Castrovillari, le probabili formazioni. Torna Brienza, in avanti tocca a Simeri Cornacchini vara di nuovo il 4-2-3-1, con Bianchi a destra e Piovanello sulla linea dei trequartisti
Verso Bari-Castrovillari, Cornacchini: «Spero la sosta non sia un'insidia. Piovanello? Gioca» Verso Bari-Castrovillari, Cornacchini: «Spero la sosta non sia un'insidia. Piovanello? Gioca» Il tecnico: «Futuro? Vincere il campionato. Spero che Brienza ci faccia un bel regalo. Maglia? Mi piace la rossa»
SSC Bari, ecco le nuove maglie. Fra il bianco e il rosso spunta il blu SSC Bari, ecco le nuove maglie. Fra il bianco e il rosso spunta il blu Saranno usate fino a fine stagione, da domani in vendita a 69 euro. De Laurentiis: «Uno sguardo al passato per pensare al futuro»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.