presentazione ssc bari
presentazione ssc bari
Calcio

SSC Bari, arriva un nuovo sponsor. Accordo con Wind 3

Tariffe telefoniche scontate per i tifosi possessori di un abbonamento in corso di validità

Un nuovo sponsor in arrivo per la SSC Bari, società che ha rilevato il titolo sportivo dopo in fallimento. Con la prima stagione calcistica ancora in corso, sono già tantissime le iniziative di marketing realizzate dalla famiglia De Laurentiis per consolidare il brand del galletto rinato accanto a nomi di sponsor di respiro territoriale, nazionale e transnazionale. L'ultimo in ordine di tempo è la compagnia telefonica Wind Tre, con cui la SSC Bari ha concluso una nuova partnership commerciale.

Il marchio 3, infatti, sarà presente allo stadio, con importanti novità a beneficio dei tifosi. Gli abbonati alla SSC Bari potranno, infatti, attivare la tariffa telefonica "ALL-IN Biancorossi Edition"; basta presentarsi nei punti vendita 3 con un abbonamento in corso di validità.

L'offerta prevede minuti illimitati e 60 GB al costo di 7,99 euro al mese. La tariffa, inoltre, include il servizio 'GIGA Bank', una formula che consente di accumulare i giga non consumati nel mese in corso e di utilizzarli senza scadenza. Sono, inoltre, previsti 6 mesi di Apple Music per ascoltare i brani preferiti su tutti i dispositivi mobili.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, ecco le nuove maglie. Fra il bianco e il rosso spunta il giallo SSC Bari, ecco le nuove maglie. Fra il bianco e il rosso spunta il giallo Presentate a Bedollo le divise da gioco per la stagione 2019/'20. De Laurentiis: "Un viaggio nella storia, saranno le nostre armature"
SSC Bari, allenamento sotto la pioggia a Bedollo. Oggi la presentazione delle maglie SSC Bari, allenamento sotto la pioggia a Bedollo. Oggi la presentazione delle maglie Appuntamento dopo la seduta mattutina nella sala stampa della località di ritiro estivo
SSC Bari, ufficiali gli arrivi di Folorunsho e Costa SSC Bari, ufficiali gli arrivi di Folorunsho e Costa Il centrocampista è il difensore approdano in biancorosso in prestito biennale dal Napoli
SSC Bari, Cornacchini: «I nuovi arrivi stanno dimostrando di avere spessore» SSC Bari, Cornacchini: «I nuovi arrivi stanno dimostrando di avere spessore» Il tecnico parla da Bedollo: «C categoria ostica? Vincere è sempre complicato, ci faremo trovare pronti»
SSC Bari, arriva l'ufficialità anche per Frattali e Scavone SSC Bari, arriva l'ufficialità anche per Frattali e Scavone Il portiere e il centrocampista firmano un contratto di durata triennale
SSC Bari, ufficiale l'arrivo di Giovanni Terrani SSC Bari, ufficiale l'arrivo di Giovanni Terrani L'attaccante ex Piacenza firma un contratto di durata triennale
SSC Bari, ritiro al via. La rosa presente a Bedollo SSC Bari, ritiro al via. La rosa presente a Bedollo Dopo il discorso di Cornacchini, la squadra ha svolto la prima sessione di allenamento
SSC Bari, De Laurentiis: «Arrivo di Antenucci dimostra nostra ambizione» SSC Bari, De Laurentiis: «Arrivo di Antenucci dimostra nostra ambizione» Il presidente: «Stiamo perfezionando gli arrivi di Costa, Frattali, Folorunsho, Scavone e Terrani. Brienza? Porte aperte»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.