presentazione ssc bari
presentazione ssc bari
Calcio

SSC Bari, arriva un nuovo sponsor. Accordo con Wind 3

Tariffe telefoniche scontate per i tifosi possessori di un abbonamento in corso di validità

Un nuovo sponsor in arrivo per la SSC Bari, società che ha rilevato il titolo sportivo dopo in fallimento. Con la prima stagione calcistica ancora in corso, sono già tantissime le iniziative di marketing realizzate dalla famiglia De Laurentiis per consolidare il brand del galletto rinato accanto a nomi di sponsor di respiro territoriale, nazionale e transnazionale. L'ultimo in ordine di tempo è la compagnia telefonica Wind Tre, con cui la SSC Bari ha concluso una nuova partnership commerciale.

Il marchio 3, infatti, sarà presente allo stadio, con importanti novità a beneficio dei tifosi. Gli abbonati alla SSC Bari potranno, infatti, attivare la tariffa telefonica "ALL-IN Biancorossi Edition"; basta presentarsi nei punti vendita 3 con un abbonamento in corso di validità.

L'offerta prevede minuti illimitati e 60 GB al costo di 7,99 euro al mese. La tariffa, inoltre, include il servizio 'GIGA Bank', una formula che consente di accumulare i giga non consumati nel mese in corso e di utilizzarli senza scadenza. Sono, inoltre, previsti 6 mesi di Apple Music per ascoltare i brani preferiti su tutti i dispositivi mobili.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, la stagione si chiude ad Avellino. Il pagellone dei biancorossi SSC Bari, la stagione si chiude ad Avellino. Il pagellone dei biancorossi La sconfitta in casa degli irpini mette fine alla poule scudetto della squadra di Cornacchini. Tutti promossi, o quasi
Avellino-Bari 1-0, Cornacchini: «C'è rammarico, non meritavamo di perdere» Avellino-Bari 1-0, Cornacchini: «C'è rammarico, non meritavamo di perdere» Il tecnico nel post-gara: «Preso un goal evitabile, c'era una rete regolare». Hamlili: «Stagione molto positiva»
La poule scudetto del Bari finisce qui. Sconfitta 1-0 ad Avellino: i biancorossi sono fuori La poule scudetto del Bari finisce qui. Sconfitta 1-0 ad Avellino: i biancorossi sono fuori Decide la rete di De Vena a inizio ripresa. Tre goal annullati alla squadra di Cornacchini per fuorigioco, dopo una prestazione di buon livello
Avellino-Bari, le probabili formazioni. Rientra Piovanello, Brienza e Simeri in avanti Avellino-Bari, le probabili formazioni. Rientra Piovanello, Brienza e Simeri in avanti Cornacchini dovrebbe dare fiducia a Nannini sulla sinistra senza varare troppo nel 4-2-3-1 di partenza
Verso Avellino-Bari, Cornacchini: «Avversario pericoloso, ma i ragazzi sono motivati» Verso Avellino-Bari, Cornacchini: «Avversario pericoloso, ma i ragazzi sono motivati» Il tecnico alla vigilia della trasferta in Campania: «Iadaresta parte dalla panchina. Dobbiamo dimostrare fame e forza mentale»
Avellino-Bari, già 400 biglietti venduti per il settore ospiti Avellino-Bari, già 400 biglietti venduti per il settore ospiti I biancorossi vanno al Partenio alla ricerca della vittoria per continuare il cammino nella poule scudetto
Avellino-Bari, trasferta aperta ai tifosi biancorossi. Biglietti in vendita Avellino-Bari, trasferta aperta ai tifosi biancorossi. Biglietti in vendita Tutte le info e il percorso per il Partenio consigliato dalla Questura irpina ai sostenitori ospiti
SSC Bari, avanti con Cornacchini e Scala. De Laurentiis: «Per la Serie C investiremo tanto» SSC Bari, avanti con Cornacchini e Scala. De Laurentiis: «Per la Serie C investiremo tanto» L'investitura del presidente per il mister: «Dimostrerà di avere le "palle quadrate". Prossimo obiettivo? Settore giovanile»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.