cristian andreoni. <span>Foto ssc bari</span>
cristian andreoni. Foto ssc bari
Calcio

SSC Bari, Andreoni: «Unica risposta possiamo darla solo in campo»

L'esterno biancorosso: «Finalmente sto bene, sto lavorando al massimo per poter dare il mio contributo»

L'esterno biancorosso Cristian Andreoni, dopo un avvio di stagione travagliato, è pronto a tornare a disposizione di mister Auteri e dei compagni. Ieri il numero 27 della SSC Bari è stato ospite dell'emittente ufficiale del club: «Ora finalmente sto bene, sto lavorando al massimo per poter tornare e dare il mio contributo. Purtroppo la pubalgia mi ha limitato in questo avvio, spero di aver superato il problema, sebbene un pò di fastidio ci sia ancora, ma ci si convive e presto recupererò la condizione, di solito non mi ci vuole tempo».

Andreoni prosegue: «Quello che potrò dare spero di dimostrarlo in campo, le parole non servono davvero, ma vale in ogni situazione; noi possiamo solo lavorare al massimo come sempre fatto e, cosa più importante, dimostrare in campo il nostro valore».

Nella partita contro la Casertana il Bari è chiamato a cancellare la brutta sconfitta interna con la Ternana: «I momenti di difficoltà capitano, sta a noi e al nostro sentimento di rivalsa il rialzarsi e tornare a vincere. La presenza fisica del mister ci manca è ovvio, ma il nostro staff è all'altezza per poter sopperire anche a questa difficoltà. A Caserta sappiamo bene cosa ci aspetta; l'unica risposta è in campo, voglia, cattiveria, forza; sta a noi», conclude Andreoni.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, complicazioni post-Covid per Minelli. Stop di un mese SSC Bari, complicazioni post-Covid per Minelli. Stop di un mese Il calciatore ha evidenziato lievi alterazioni del tracciato elettrocardiografico
SSC Bari, Ciofani: «Siamo in crescita. Dobbiamo imparare a chiudere le partite» SSC Bari, Ciofani: «Siamo in crescita. Dobbiamo imparare a chiudere le partite» L'esterno biancorosso: «Con il Catanzaro vittoria meritata. A livello personale è un momento positivo»
SSC Bari, Citro: «Col Catanzaro una vittoria meritata. Cresce l'intesa con i compagni» SSC Bari, Citro: «Col Catanzaro una vittoria meritata. Cresce l'intesa con i compagni» L'attaccante biancorosso: «Sono qui per piazza, storia e ambizione. La Ternana? Sta facendo bene ma pensiamo a noi»
Antenucci leader, Maita un gigante. Il Bari riparte dalle sue certezze Antenucci leader, Maita un gigante. Il Bari riparte dalle sue certezze I biancorossi domano il Catanzaro e raccolgono una vittoria che dà spinta per lo sprint del girone d’andata
Bari-Catanzaro 1-0, Antenucci: «Dopo ogni sconfitta si gettano le colpe su qualcuno. Ci vuole equilibrio» Bari-Catanzaro 1-0, Antenucci: «Dopo ogni sconfitta si gettano le colpe su qualcuno. Ci vuole equilibrio» Il bomber biancorosso parla da leader: «Qui tutti parlano di noi. Quando vedo e sento certe cose ci rimango male»
Bari-Catanzaro 1-0, Auteri: «Bravi a vincerla da squadra». De Risio: «Continuiamo su questa strada» Bari-Catanzaro 1-0, Auteri: «Bravi a vincerla da squadra». De Risio: «Continuiamo su questa strada» Il mister: «Stiamo dando seguito a quanto fatto domenica scorsa». Calabro: «Peccato non essere riusciti ad andare in profondità»
Antenucci-goal, il Bari torna a vincere al San Nicola. Catanzaro ko: 1-0 Antenucci-goal, il Bari torna a vincere al San Nicola. Catanzaro ko: 1-0 Una rete del bomber nella ripresa decide la sfida a favore dei biancorossi, apparsi in crescita rispetto all'ultimo periodo
Bari-Catanzaro, curiosità e probabili formazioni. Auteri gioca la carta Montalto? Bari-Catanzaro, curiosità e probabili formazioni. Auteri gioca la carta Montalto? Nei precedenti domina il segno X. Per i biancorossi è ballottaggio in mediana fra Bianco e De Risio, sicuri del posto Marras e Antenucci
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.