La partenza per Bedollo. <span>Foto SSC Bari</span>
La partenza per Bedollo. Foto SSC Bari
Calcio

SSC Bari, al via il ritiro a Bedollo. La partenza dalla stazione centrale

La squadra resterà in Trentino fino al 27 luglio. Nel mezzo un'amichevole di prestigio con la Fiorentina

Inizia ufficialmente la stagione 2019/2020 per la SSC Bari, che si appresta ad affrontare l'avventura in Serie C. La squadra biancorossa è partita questa mattina dalla stazione centrale di Bari alla volta di Bedollo. La località trentina sull'Altopiano di Pinè ospiterà la preparazione estiva dei ragazzi agli ordini di mister Giovanni Cornacchini fino al 27 luglio.

In programma, mercoledì 17 luglio alle ore 17 sul campo della località di Moena, l'amichevole di prestigio con la nuova fiorentina del patron italo-americano Rocco Commisso.
  • ssc bari
  • serie c
Altri contenuti a tema
La Lega pro insiste: «Impossibile riprendere la stagione». Si va verso i playoff La Lega pro insiste: «Impossibile riprendere la stagione». Si va verso i playoff Il consiglio direttivo ha ribadito le difficoltà della serie C, ma la riforma è rimandata. Spareggi al via dal 28 giugno?
Addio a Gigi Simoni, la SSC Bari: «Figura di grande valore» Addio a Gigi Simoni, la SSC Bari: «Figura di grande valore» L'ex tecnico dell'Inter che vinse la Uefa nel '98 si è spento all'età di 81 anni
De Laurentiis: «Difficile che la C riprenda, sarà selezione naturale. Vivarini? Resta a Bari» De Laurentiis: «Difficile che la C riprenda, sarà selezione naturale. Vivarini? Resta a Bari» Il presidente della SSC Bari: «Fondamentale tornare a giocare. Squadra esempio di professionalità. Penso a un progetto "Legends"»
Figc, il presidente Gravina scrive ai club di Lega pro: «Massima attenzione per la categoria» Figc, il presidente Gravina scrive ai club di Lega pro: «Massima attenzione per la categoria» Il numero uno della Federcalcio chiarisce in una lettera i motivi della scelta di riprendere il campionato anche in serie C
Consiglio Figc, Ghirelli insiste: «La Serie C non può tornare a giocare» Consiglio Figc, Ghirelli insiste: «La Serie C non può tornare a giocare» Il presidente della Lega pro: «I medici sociali ci hanno detto di sospendere, non potevamo ignorarli»
La Figc ha deciso: ripartono serie A, B e C. De Laurentiis: «Solo un primo step» La Figc ha deciso: ripartono serie A, B e C. De Laurentiis: «Solo un primo step» In caso di nuova sospensione si valuteranno i playoff. Il presidente della SSC Bari: «Ancora molte cose da capire»
Consiglio Figc, la serie C verso la ripresa del campionato Consiglio Figc, la serie C verso la ripresa del campionato La stagione professionistica dovrebbe concludersi entro il 20 agosto
SSC Bari, De Laurentiis: «Giusto giocarsi la serie B sul campo» SSC Bari, De Laurentiis: «Giusto giocarsi la serie B sul campo» Il presidente: «Molti club sono d'accordo con noi sulla disputa dei playoff. In assemblea una votazione ridicola»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.