Curva nord Bari
Curva nord Bari
Calcio

SSC Bari, al via il rimborso delle partite in abbonamento non godute lo scorso anno

Si può anche decidere di non usufruire del voucher e sostenere la società durante l'emergenza Covid

SSC Bari - preso atto dei provvedimenti adottati dalle Autorità competenti che, a causa dell'emergenza sanitaria in essere, hanno disposto la ripresa del campionato di Lega Pro 2019-2020 direttamente dalla fase playoff e senza la presenza di pubblico - informa i propri tifosi che i ratei non goduti degli abbonamenti relativi alla suddetta stagione, relativi alle gare casalinghe contro Catania, Bisceglie, Paganese, Rende e Casertana, verranno rimborsati, ai sensi e per gli effetti dell'art. 88 del D.L. 17 marzo 2020 e s.m.i., convertito in L. 24 aprile 2020 n. 27, tramite emissione di un voucher.

Chi non vorrà esercitare questo diritto e sostenere la società potrà rinunciare al voucher compilando il modulo che verrà attivato sul sito ufficiale sscalciobari.it nei prossimi giorni. Questi sostenitori verranno gratificati con un pacco di ringraziamento inviato a casa, contenente prodotti a marchio SSC Bari.

La richieste di emissione dei voucher potranno essere presentate nei prossimi giorni, esclusivamente attraverso la piattaforma web messa a disposizione da TicketOne.
Ciascun utente dovrà eseguire la registrazione sulla piattaforma e inserire i dati richiesti nella sezione dedicata ai "TITOLI DIGITALI". Terminata correttamente la predetta procedura via web da parte dell'utente il sistema trasmetterà a quest'ultimo il voucher, in formato pdf, all'indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione.

I voucher, di valore economico pari al lordo dei ratei dell'abbonamento relativi alle partite non godute, potranno essere utilizzati per l'acquisto di servizi di biglietteria dell'SSC Bari (biglietti e abbonamenti).

La Società precisa che gli abbonamenti validi per la stagione 2019/2020 non saranno in ogni caso più utilizzabili per il campionato in corso, anche in caso di riapertura parziale o totale degli stadi prima del termine della corrente stagione sportiva.

Nei prossimi giorni SSC Bari comunicherà la finestra temporale entro cui si potrà richiedere o rinunciare al voucher.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Modena-Bari, arbitra Bonacina. Precedenti e statistiche Modena-Bari, arbitra Bonacina. Precedenti e statistiche Il match è in programma al "Braglia" lunedì 1° aprile
Bari, spunta ipotesi del reinserimento in lista di Aramu Bari, spunta ipotesi del reinserimento in lista di Aramu Preoccupano le condizioni di Menez
Nasti squalificato per due giornate Nasti squalificato per due giornate Non ci sarà contro Modena e Cremonese
Sprofondo biancorosso. Bari, l’acqua è arrivata alla gola Sprofondo biancorosso. Bari, l’acqua è arrivata alla gola I galletti sprecano contro la Samp e vengono puniti. Inizia la discesa agli inferi
Bari-Sampdoria 0-1, Iachini: «Avremmo meritato un altro risultato. Squadra in crescita» Bari-Sampdoria 0-1, Iachini: «Avremmo meritato un altro risultato. Squadra in crescita» Il mister: «Qualche sbavatura ci sta punendo». Pirlo: «Sapevamo sarebbe stata una partita così»
Il Bari spreca e si fa beffare, la Samp passa 0-1 al San Nicola Il Bari spreca e si fa beffare, la Samp passa 0-1 al San Nicola Sibilli sbaglia un rigore, Puscas centra la traversa, Kasami non perdona. Il baratro è a un passo
Bari-Samp: riecco Diaw. I convocati biancorossi Bari-Samp: riecco Diaw. I convocati biancorossi Fuori per acciacchi Menez ed Acampora, oltre al lungodegente Koutsoupias
Bari-Parma il 1° maggio alle 18. Il programma dalla 34ª alla 36ª giornata Bari-Parma il 1° maggio alle 18. Il programma dalla 34ª alla 36ª giornata Tutti gli orari e le date delle partite
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.