Enrico Piovanello
Enrico Piovanello
Calcio

SSC Bari, accolto il ricorso di Piovanello. Tolta una giornata di squalifica

Il centrocampista biancorosso domenica sarà a disposizione di Cornacchini per la gara con l'Igea Virtus

Buone notizie per Cornacchini e per la SSC Bari in generale. La Corte Sportiva d'Appello Nazionale ha accolto il ricorso del calciatore Enrico Piovanello relativo alla squalifica di 2 giornate effettive di gare inflitte in seguito alla gara Sancataldese-Bari. Il tribunale sportivo, dunque, ha disposto la riduzione della sanzione a una sola giornata di squalifica, già scontata dal calciatore in occasione dello scorso turno, in casa della Cittanovese.

Enrico Piovanello sarà quindi a disposizione di mister Cornacchini per la prossima gara, la sfida casalinga contro l'Igea Virtus.

Oggi pomeriggio la squadra ha allenamento sul campo del centro sportivo Nick a Loseto, agli ordini di mister Cornacchini. Lavoro atletico, schemi e partitelle nel programma odierno. Domani mattina la rifinitura.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Cade esultando al goal del Bari. Paura per un tifoso biancorosso a Locri Cade esultando al goal del Bari. Paura per un tifoso biancorosso a Locri Il signor Nicola si è rotto una vertebra cervicale ma si muove. I medici lo tengono sott'osservazione
Locri-Bari 0-3, Cornacchini: «Bravi a tener botta. Risultato giusto». Di Cesare: «Pensiamo solo a noi» Locri-Bari 0-3, Cornacchini: «Bravi a tener botta. Risultato giusto». Di Cesare: «Pensiamo solo a noi» Il mister nel post gara: «Finché non c'è la matematica nulla è deciso». Il difensore-goleador: «Dopo la mia rete ci siamo sciolti»
Il Bari torna a vincere in trasferta. Di Cesare, Simeri, Floriano stendono il Locri: 0-3 Il Bari torna a vincere in trasferta. Di Cesare, Simeri, Floriano stendono il Locri: 0-3 Succede tutto nella ripresa con le reti che fissano il punteggio finale. Biancorossi a +11
Locri-Bari, le probabili formazioni. Torna Simeri dal 1', conferma per Brienza Locri-Bari, le probabili formazioni. Torna Simeri dal 1', conferma per Brienza Si dovrebbe affidare al 4-2-3-1 collaudato il tecnico biancorosso, con Bolzoni e Hamlili a centrocampo
Verso Locri-Bari, Cornacchini: «Sarà importante l'approccio. Formazione? Vedremo domani» Verso Locri-Bari, Cornacchini: «Sarà importante l'approccio. Formazione? Vedremo domani» Il mister alla vigilia del delicato impegno: «Restiamo concentrati. Abbiamo qualità per chiudere bene il campionato»
Locri-Bari, arbitra il signor Galipò della sezione di Firenze Locri-Bari, arbitra il signor Galipò della sezione di Firenze Il fischietto toscano ha diretto i biancorossi nel 4-1 alla Sancataldese
SSC Bari, parla Brienza: «A 40 anni contento di essere qui. Su di me nessun caso» SSC Bari, parla Brienza: «A 40 anni contento di essere qui. Su di me nessun caso» Il capitano: «Felice per il goal al San Nicola. Il mio sogno? Una partita in Serie A con questa maglia»
Locri-Bari, si gioca alle 15 del 17 febbraio Locri-Bari, si gioca alle 15 del 17 febbraio Posticipato di mezz'ora il fischio d'inizio. Settore ospiti: 1.200 posti a disposizione
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.