Enrico Piovanello
Enrico Piovanello
Calcio

SSC Bari, accolto il ricorso di Piovanello. Tolta una giornata di squalifica

Il centrocampista biancorosso domenica sarà a disposizione di Cornacchini per la gara con l'Igea Virtus

Buone notizie per Cornacchini e per la SSC Bari in generale. La Corte Sportiva d'Appello Nazionale ha accolto il ricorso del calciatore Enrico Piovanello relativo alla squalifica di 2 giornate effettive di gare inflitte in seguito alla gara Sancataldese-Bari. Il tribunale sportivo, dunque, ha disposto la riduzione della sanzione a una sola giornata di squalifica, già scontata dal calciatore in occasione dello scorso turno, in casa della Cittanovese.

Enrico Piovanello sarà quindi a disposizione di mister Cornacchini per la prossima gara, la sfida casalinga contro l'Igea Virtus.

Oggi pomeriggio la squadra ha allenamento sul campo del centro sportivo Nick a Loseto, agli ordini di mister Cornacchini. Lavoro atletico, schemi e partitelle nel programma odierno. Domani mattina la rifinitura.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
LIVE Troina-Bari 0-1, risultato finale. Biancorossi promossi in C LIVE Troina-Bari 0-1, risultato finale. Biancorossi promossi in C Biancorossi in vantaggio al 35' con il rigore di Simeri. Fuori Iadaresta e Aloisi, dentro Quagliata e Feola
Troina-Bari, le probabili formazioni. Out Neglia e Brienza, tocca a Liguori? Troina-Bari, le probabili formazioni. Out Neglia e Brienza, tocca a Liguori? Dubbi sul modulo per Cornacchini. In caso di 4-4-2 si fa largo l'opzione Iadaresta al fianco di Simeri in attacco
Verso Troina-Bari, Cornacchini: «Andremo lì per fare risultato pieno. In difesa Cacioli-Mattera» Verso Troina-Bari, Cornacchini: «Andremo lì per fare risultato pieno. In difesa Cacioli-Mattera» Il tecnico parla alla vigilia: «Siamo alla fine di un percorso logorante. Dobbiamo tenere alta la tensione e restare concentrati»
Troina-Bari, un traghetto dedicato al trasporto dei tifosi biancorossi Troina-Bari, un traghetto dedicato al trasporto dei tifosi biancorossi La decisione predisposta per motivi di ordine pubblico, partenza alle 11 da Villa San Giovanni. Neglia e Brienza non convocati
SSC Bari, i calciatori portano le uova di Pasqua ai bambini in ospedale. Floriano: «Bello regalare sorrisi» SSC Bari, i calciatori portano le uova di Pasqua ai bambini in ospedale. Floriano: «Bello regalare sorrisi» Doppio appuntamento per i biancorossi, che hanno visitato l'oncologia pediatrica del Policlinico e il Giovanni XXXII. L'attaccante: «Troina? Sarà dura»
SSC Bari, Di Cesare: «Col Portici contava solo vincere. Goal più bello? Quello al Rotonda» SSC Bari, Di Cesare: «Col Portici contava solo vincere. Goal più bello? Quello al Rotonda» Il difensore-bomber parla il giorno dopo la gara: «Spiace per la squalifica, a questi arbitraggi ormai ci siamo abituati. Siamo un grande gruppo»
Cuore e nervi più di gioco e idee. Il Bari a un passo dalla C Cuore e nervi più di gioco e idee. Il Bari a un passo dalla C La vittoria contro il Portici ha la faccia di Simeri e scaccia un bel po' di fantasmi. A Troina sarà festa?
Bari-Portici 2-1, Cornacchini: «Bravi a tirar fuori qualcosa in più». Simeri: «Un goal per chiedere scusa» Bari-Portici 2-1, Cornacchini: «Bravi a tirar fuori qualcosa in più». Simeri: «Un goal per chiedere scusa» Il mister nel post gara: «Ci manca un po' di brillantezza; il primato logora. Vediamo il traguardo, chiudiamola». Il centravanti: «Dopo il goal di mio cognato pensavo saltasse il matrimonio»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.