Merchandising SSC Bari
Merchandising SSC Bari
Calcio

SSC Bari, a Natale arriva il merchandising ufficiale. Dal 12 dicembre aperta la vendita

Sciarpe, cappelli e scaldacollo a partire da 19,90€. Tutti i negozi autorizzati

A Natale arriva il merchandising ufficiale della SSC Bari: sciarpe, cappelli e scaldacollo in vendita a partire da domani, mercoledì 12 dicembre per un regalo biancorosso sotto l'albero.

«Sei unica», «Non ti lasceremo mai sola», «Bari nel nostro cuore». Sono le frasi che campeggiano sulle nuove sciarpe in lana SSC Bari, che finalmente grandi e piccini potranno indossare e sventolare al San Nicola.

In vista del Natale, infatti, la società biancorossa ha mantenuto la sua promessa e i tifosi potranno scegliere i nuovi prodotti ufficiali con l'immancabile galletto da regalare, e regalarsi sotto l'albero.

In questa prima fase, sarà in vendita una edizione limitata di cinque prodotti: oltre alle tre sciarpe, anche un cappello e uno scaldacollo con il logo ricamato. I prodotti saranno disponibili a partire da mercoledì 12 dicembre, al costo di 19,90€, nei punti vendita autorizzati, a Bari e in alcune città limitrofe.
Punti vendita autorizzati

BARI:
BAR VIOLA (corso Sonnino, 95),
FB ITALIA (via Piccinni, 40)
FOOTBALL CLUB (via Prospero Petroni, 45)

ALTAMURA - SOCCER & SPORT (via Melodia, 14)
MODUGNO - REGO SPORT (via Roma, 99/a)
MOLA DI BARI - CONENNA ANTONIO (corso Umberto, 150)
PUTIGNANO - VALERIO SPORT (via Giuseppe Verdi, 5/f)
TRANI - TIKI TAKA (corso Vittorio Emanuele 1)
Merchandising SSC BariMerchandising SSC BariMerchandising SSC Bari
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Mercato SSC Bari, Scheidler definitivamente al Dender Mercato SSC Bari, Scheidler definitivamente al Dender Il calciatore francese resta a titolo definitivo in Belgio
SSC Bari, spunta investitore statunitense. Ma i De Laurentiis non parlano SSC Bari, spunta investitore statunitense. Ma i De Laurentiis non parlano Nelle scorse ore alcune conferme sul possibile ingresso di un socio americano
SSC Bari, oggi il rompete le righe. L'amaro resta solo ai tifosi SSC Bari, oggi il rompete le righe. L'amaro resta solo ai tifosi Ultima seduta di allenamento per la truppa guidata da Moreno Longo
Magalini: «I playoff erano obiettivo alla portata di questa squadra» Magalini: «I playoff erano obiettivo alla portata di questa squadra» Il direttore sportivo ha parlato al termine della partita di Bolzano
Sudtirol-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Sudtirol-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Ultima giornata di campionato questa sera al "Druso" di Bolzano
Sudtirol-Bari, Longo convoca 25 calciatori Sudtirol-Bari, Longo convoca 25 calciatori La sfida che chiuderà il campionato è in programma al "Druso" martedì 13 maggio
Disastro Bari, sconfitto 3-1 dal Cittadella. Playoff ormai un miraggio Disastro Bari, sconfitto 3-1 dal Cittadella. Playoff ormai un miraggio Biancorossi avanti con Favilli, poi i veneti rimontano con Rabbi, Palmieri e Pandolfi
Cittadella-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Cittadella-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Il match è in programma questa sera, 9 maggio, al "Tombolato"
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.