SSC Bari in ritiro
SSC Bari in ritiro
Calcio

SSC Bari, 7 giocatori in ritiro positivi al Coronavirus

Il Club ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo, annullata la prima amichevole

SSC Bari rende noto che, nella giornata di domenica, giorno della partenza per il ritiro di Lodrone, i lievi sintomi segnalati da un calciatore, hanno indotto la Società ad evitare allo stesso di aggregarsi al gruppo in partenza, predisponendo un isolamento domiciliare a scopo preventivo.

Un primo tampone di controllo effettuato sempre domenica ha confermato la negatività, mentre il successivo tampone effettuato nel pomeriggio di lunedì ha rilevato la positività al Coronavirus-COVID-19 del soggetto in questione, posto in quarantena domiciliare.

Il gruppo squadra è stato dunque sottoposto a due nuovi cicli di tamponi, tra lunedì e martedì, che hanno evidenziato la positività di 7 calciatori presenti in ritiro.

Il Club ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo predisponendo, per i positivi, l'isolamento e per il gruppo squadra nuovi cicli di tamponi atti a monitorare al meglio l'evolvere della situazione sotto la stretta sorveglianza dello staff sanitario societario e della APSS di Trento.

In considerazione dell'attuale situazione, l'amichevole contro l'A.S.D. Settaurense 1934, prevista inizialmente per venerdì 23 luglio, è stata annullata.
  • ssc bari
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Calano ancora gli attualmente positivi al Covid in Puglia Calano ancora gli attualmente positivi al Covid in Puglia Nessun decesso registrato nelle ultime ore. Tasso di positività sugli ultimi test al 17.5%
Covid, meno di 40 mila attualmente positivi in Puglia Covid, meno di 40 mila attualmente positivi in Puglia Sono 7 i decessi registrati nelle ultime ore
Il Bari parte bene, a Parma un buon punto che fa essere fiduciosi Il Bari parte bene, a Parma un buon punto che fa essere fiduciosi I biancorossi iniziano con un’ottima prestazione al Tardini. Però la rosa deve ancora essere completata
Parma-Bari 2-2, Mignani: «Spero di aver seminato bene, ma il campionato è lungo» Parma-Bari 2-2, Mignani: «Spero di aver seminato bene, ma il campionato è lungo» Il tecnico biancorosso: «Siamo ancora sulla scia dell’entusiasmo, ma è importante aver potuto dare continuità al lavoro»
Goal e spettacolo al Tardini, tra Parma e Bari è 2-2 nell’esordio della serie B Goal e spettacolo al Tardini, tra Parma e Bari è 2-2 nell’esordio della serie B Vantaggio ducale con Man, poi Antenucci (rigore) e Folorunsho la ribaltano. Mihaila su punizione nel recupero del primo tempo
Campagna abbonamenti SSC Bari, formula rinnovo prolungata al 18 agosto Campagna abbonamenti SSC Bari, formula rinnovo prolungata al 18 agosto De Laurentiis: "L’obiettivo deve essere far diventare il San Nicola il nostro fortino"
Covid in Puglia, attualmente positivi in lieve calo Covid in Puglia, attualmente positivi in lieve calo I ricoverati si avvicinano a scendere sotto quota 400
Parma-Bari, Mignani ne convoca 22 Parma-Bari, Mignani ne convoca 22 Out Vicari per infortunio e Benedetti per squalifica
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.