Curva nord Bari
Curva nord Bari
Calcio

Sicula Leonzio-Bari, un traghetto dedicato ai tifosi biancorossi in trasferta

Tutte le info utili sugli spostamenti per chi seguirà la squadra di Cornacchini in Sicilia

Un servizio di trasporto nautico dedicato ai tifosi del Bari che seguiranno la squadra in trasferta a Lentini, dove i biancorossi affronteranno la Sicula Leonzio alle 17:30 di domani per l'esordio in campionato. La società biancorossa con una nota sul proprio sito ufficiale ha reso noto il percorso con il traghetto suggerito ai supporters che viaggeranno verso la Sicilia:

«Si consiglia vivamente a tutti i tifosi biancorossi in partenza per Lentini per assistere alla sfida Sicula Leonzio-Bari, in programma domenica 25 agosto alle ore 17:30, di raggiungere Villa San Giovanni in tempo utile per prendere il traghetto "Caronte" a loro dedicato in partenza alle ore 13 e diretto a Messina Tremestieri. Sarà attivo un servizio tecnico di supporto. A fine partita, lo stesso natante, in partenza da Messina Tremestieri, ricondurrà il gruppo dei nostri sostenitori a Villa San Giovanni».
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, parla Ciofani: «Crediamo alla rimonta, la continuità è fondamentale» SSC Bari, parla Ciofani: «Crediamo alla rimonta, la continuità è fondamentale» Il difensore biancorosso: «Ci aspettano due trasferte insidiose. Abbiamo potenziale ancora inespresso»
Qualità, goal e convinzione: il Bari torna a fare la voce grossa Qualità, goal e convinzione: il Bari torna a fare la voce grossa La vittoria contro un Picerno modesto comunque rilancia le ambizioni dei biancorossi per il primo posto
Bari-Picerno 3-0, Vivarini: «Questo è il momento di accelerare». Laribi: «Tenere entusiasmo alto» Bari-Picerno 3-0, Vivarini: «Questo è il momento di accelerare». Laribi: «Tenere entusiasmo alto» Il mister nel post gara: «Difficile oggi trovare qualcuno meglio degli altri». Giacomarro: «Pagata la differenza di qualità»
Laribi-Antenucci-Scavone, il Picerno va ko: 3-0. Bari a -6 dalla Reggina Laribi-Antenucci-Scavone, il Picerno va ko: 3-0. Bari a -6 dalla Reggina Biancorossi che la sbloccano nel primo tempo con il 10 e il 7, prima del goal del centrocampista nel finale
Bari-Picerno, biancorossi avanti nei precedenti. Rebus in mediana per Vivarini Bari-Picerno, biancorossi avanti nei precedenti. Rebus in mediana per Vivarini Nei galletti torna Di Cesare al posto dello squalificato Perrotta; ballottaggio Schiavone-Scavone a centrocampo. C'è Romizi nei lucani
Bari-Picerno, i 21 convocati di Vivarini. Rientra Costa, out Perrotta Bari-Picerno, i 21 convocati di Vivarini. Rientra Costa, out Perrotta Il terzino torna dopo la squalifica, che deve invece scontare il centrale difensivo
Verso Bari-Picerno, Vivarini: «Nostra media è da promozione. Di Cesare? Da valutare» Verso Bari-Picerno, Vivarini: «Nostra media è da promozione. Di Cesare? Da valutare» Il mister alla vigilia della sfida ai lucani: «Non vedo ancora una squadra super convinta. C'è da lavorare sulla testa»
SSC Bari, parla Costa: «Picerno? La classifica non deve ingannare» SSC Bari, parla Costa: «Picerno? La classifica non deve ingannare» Gli auguri di San Valentino da parte del terzino biancorosso: «Aspetto domenica allo stadio gli innamorati di questa maglia»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.