Zaccaria hamlili
Zaccaria hamlili
Calcio

Sicula Leonzio-Bari, le probabili formazioni. Torna Hamlili, ballottaggio Neglia-Simeri

Riprende il suo posto in difesa capitan Di Cesare. Per Cornacchini il dubbio sul modulo: 4-2-3-1 o 4-4-2?

Dopo il ritiro e la non fortunata esperienza in coppa Italia serie C, finalmente si inizia a fare sul serio. Il Bari esordisce oggi pomeriggio in campionato, sul non semplice campo della Sicula Leonzio, per un match senza precedenti. Appuntamento alle 17:30 sul terreno del Sicula trasporti stadium di Lentini; arbitra Marco D'Ascanio di Ancona, assistito dai guardalinee Massara e Terenzio.

Qui Bari - Il tempo degli esperimenti è finito, per Cornacchini e i suoi è arrivato il momento di fare risultati. Il tecnico di Fano si porta in Sicilia il dubbio sul modulo: sarà 4-4-2 o 4-2-3-1? Partendo dalle certezze, in difesa tornerà Di Cesare e a centrocampo Hamlili. A completare la Maginot biancorossa Berra e Costa sulle fasce, Sabbione a far coppia con il capitano. Al fianco del mediano italo-marocchino parte favorito Scavone, dal momento che Feola e Folorunsho sono rimasti fuori dalla lista dei convocati. Sulle fasce spazio a Kupisz e Terrani; unico dubbio fra Simeri e Neglia. Nel primo caso sarebbe 4-4-2 con Simeri al fianco di Antenucci, altrimenti il centravanti molisano sarà assistito da Neglia alle sue spalle.

Bari (4-2-3-1): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Costa; Hamlili, Scavone; Kupisz, Neglia, Terrani; Antenucci. All. Cornacchini

Qui Sicula Leonzio - Sulla panchina della Sicula Leonzio mister Vito Grieco, con un passato nelle giovanili del Bari. I siciliani sono alla terza stagione consecutiva in serie C: anche quest'anno l'obiettivo sarà la salvezza, con la grinta e la determinazione che contraddistinguono i siciliani. Contro il Bari sarà con ogni probabilità 4-3-3, con Vitali-Scardina-Grillo a comporre i trio offensivo per creare i maggiori grattacapi e Frattali.

Sicula Leonzio (4-3-3): Nordi; Parisi, Sosa, Ferrini, Sabatino; Palermo, Sicurella, Maimone; Vitale, Scardina, Grillo. All. Grieco
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Cavese-Bari, i 23 convocati di Vivarini. Torna Hamlili Cavese-Bari, i 23 convocati di Vivarini. Torna Hamlili Il centrocampista si rivede dopo l'operazione alla spalla. Rientra Perrotta dalla squalifica
Verso Cavese-Bari, Vivarini: «Inizia momento clou del campionato. "Priscio"? È fondamentale» Verso Cavese-Bari, Vivarini: «Inizia momento clou del campionato. "Priscio"? È fondamentale» Il tecnico parla alla vigilia della trasferta in Campania: «Hamlili sarà fra i convocati, Simeri ha recuperato e giocherà»
SSC Bari, parla Antenucci: «Grande entusiasmo può portarci al risultato finale» SSC Bari, parla Antenucci: «Grande entusiasmo può portarci al risultato finale» Il bomber biancorosso: «Non penoso ai record, i goal sono utili per l'obiettivo di squadra»
A Bari l'anteprima del nuovo film di Verdone, in sala anche i calciatori biancorossi A Bari l'anteprima del nuovo film di Verdone, in sala anche i calciatori biancorossi L'attore e regista romano ha presentato ieri il nuovo lavoro con Rocco Papaleo e Anna Foglietta
SSC Bari, parla Simeri: «Goal? Per me viene prima la squadra» SSC Bari, parla Simeri: «Goal? Per me viene prima la squadra» Il centravanti biancorosso verso la sfida alla Cavese: «Contento di tornare in Campania. Rinnovo? Penso solo a far bene»
Cavese-Bari, tutte le info per il settore ospiti Cavese-Bari, tutte le info per il settore ospiti Biglietti in vendita fino alle 19 di sabato 22 febbraio
SSC Bari, parla Schiavone: «Sentiamo il calore dei tifosi, è fondamentale» SSC Bari, parla Schiavone: «Sentiamo il calore dei tifosi, è fondamentale» Il centrocampista biancorosso: «Con le prestazioni sta tornando il "priscio". Goal? Mi manca»
Calcio e social, la SSC Bari nella top ten di Instagram fra le società di terza serie Calcio e social, la SSC Bari nella top ten di Instagram fra le società di terza serie Il club biancorosso si piazza al settimo posto nella classifica europea, è l'unica italiana
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.