Zaccaria hamlili
Zaccaria hamlili
Calcio

Sicula Leonzio-Bari, le probabili formazioni. Torna Hamlili, ballottaggio Neglia-Simeri

Riprende il suo posto in difesa capitan Di Cesare. Per Cornacchini il dubbio sul modulo: 4-2-3-1 o 4-4-2?

Elezioni Regionali 2020
Dopo il ritiro e la non fortunata esperienza in coppa Italia serie C, finalmente si inizia a fare sul serio. Il Bari esordisce oggi pomeriggio in campionato, sul non semplice campo della Sicula Leonzio, per un match senza precedenti. Appuntamento alle 17:30 sul terreno del Sicula trasporti stadium di Lentini; arbitra Marco D'Ascanio di Ancona, assistito dai guardalinee Massara e Terenzio.

Qui Bari - Il tempo degli esperimenti è finito, per Cornacchini e i suoi è arrivato il momento di fare risultati. Il tecnico di Fano si porta in Sicilia il dubbio sul modulo: sarà 4-4-2 o 4-2-3-1? Partendo dalle certezze, in difesa tornerà Di Cesare e a centrocampo Hamlili. A completare la Maginot biancorossa Berra e Costa sulle fasce, Sabbione a far coppia con il capitano. Al fianco del mediano italo-marocchino parte favorito Scavone, dal momento che Feola e Folorunsho sono rimasti fuori dalla lista dei convocati. Sulle fasce spazio a Kupisz e Terrani; unico dubbio fra Simeri e Neglia. Nel primo caso sarebbe 4-4-2 con Simeri al fianco di Antenucci, altrimenti il centravanti molisano sarà assistito da Neglia alle sue spalle.

Bari (4-2-3-1): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Costa; Hamlili, Scavone; Kupisz, Neglia, Terrani; Antenucci. All. Cornacchini

Qui Sicula Leonzio - Sulla panchina della Sicula Leonzio mister Vito Grieco, con un passato nelle giovanili del Bari. I siciliani sono alla terza stagione consecutiva in serie C: anche quest'anno l'obiettivo sarà la salvezza, con la grinta e la determinazione che contraddistinguono i siciliani. Contro il Bari sarà con ogni probabilità 4-3-3, con Vitali-Scardina-Grillo a comporre i trio offensivo per creare i maggiori grattacapi e Frattali.

Sicula Leonzio (4-3-3): Nordi; Parisi, Sosa, Ferrini, Sabatino; Palermo, Sicurella, Maimone; Vitale, Scardina, Grillo. All. Grieco
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, Laribi in vista dei playoff: «Sarà dura ma vogliamo scrivere la storia» SSC Bari, Laribi in vista dei playoff: «Sarà dura ma vogliamo scrivere la storia» Il trequartista biancorosso: «Siamo consapevoli di dover raggiungere un obiettivo importante. Senza tifosi giochiamo uno in meno»
Bari e Lecce chiedono riapertura degli stadi, Emiliano: «Non azzardo ma proposta razionale» Bari e Lecce chiedono riapertura degli stadi, Emiliano: «Non azzardo ma proposta razionale» Il governatore della Puglia incontra i presidenti De Laurentiis e Sticchi Damiani, che hanno elaborato un documento da sottoporre alle autorità locali e nazionali
Bari e Lecce chiedono riapertura stadi, Emiliano: «Confronto con i presidenti in diretta» Bari e Lecce chiedono riapertura stadi, Emiliano: «Confronto con i presidenti in diretta» Il governatore annuncia lo streaming del vertice con De Laurentiis e Sticchi Damiani: «Proposta da valutare seriamente»
Riapertura stadi, SSC Bari e US Lecce avanzano le loro proposte a Emiliano Riapertura stadi, SSC Bari e US Lecce avanzano le loro proposte a Emiliano Le due società chiedono al governatore di portare l'istanza alla conferenza Stato-Regioni, in considerazione della situazione epidemiologica della Puglia
Emergenza Covid-19, i calciatori della SSC Bari scelgono di tagliarsi lo stipendio Emergenza Covid-19, i calciatori della SSC Bari scelgono di tagliarsi lo stipendio Il presidente Luigi De Laurentiis: «Accordo trovato grazie alla grande disponibilità di tutti»
SSC Bari, Di Cesare: «Vietato sbagliare, non vediamo l'ora di scendere in campo» SSC Bari, Di Cesare: «Vietato sbagliare, non vediamo l'ora di scendere in campo» Il capitano: «Servirà massima concentrazione, dopo quattro mesi la prima partita sarà molto difficile. Sento la responsabilità»
SSC Bari, Vivarini in vista dei playoff: «Conterà molto la testa. Non possiamo permetterci errori» SSC Bari, Vivarini in vista dei playoff: «Conterà molto la testa. Non possiamo permetterci errori» Il mister torna a parlare dopo la ripresa degli allenamenti: «Fa piacere la fiducia della società, spero che il San Nicola venga riaperto almeno in parte»
La SSC Bari si prepara ai playoff, tornano gli allenamenti con il pallone La SSC Bari si prepara ai playoff, tornano gli allenamenti con il pallone Dopo una prima fase individuale, la squadra è pronta alle sessioni collettive. Continueranno i tamponi periodici
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.