Ssc Bari
Ssc Bari
Calcio

Settore giovanile SSC Bari, il 3 e 5 giugno i raduni selettivi

Appuntamento al campo Capocasale per i calciatori nati fra il 2002 e il 2005

La SSC Bari va componendo il proprio settore giovanile. Lunedì 3 giugno e mercoledì 5 giugno, nella sede del campo sportivo Capocasale di Bari, sono in programma i primi raduni selettivi autorizzati dalla FIGC. I raduni sono rivolti ai calciatori classe 2004/2005 nati dal 01/01/2004 al 31/12/2005 (lunedì 3 giugno a partire dalle 14.30) e ai calciatori classe 2002/2003 nati dal 01/01/2002 al 31/12/2003 (mercoledì 5 giugno a partire dalle 14.30).

Per poter partecipare la società consiglia di inviare all'indirizzo mail info@sscalciobari.it, entro e non oltre le ore 17.00 del 31 maggio 2019, i dati dei calciatori partecipanti, specificando nome e cognome, data di nascita, ruolo e allegando il nullaosta della società di appartenenza, copia del certificato di idoneità sportiva alla attività agonistica e copia del tesserino FIGC.

In alternativa sarà possibile registrarsi direttamente al campo sportivo Capocasale, a partire dalle ore 14,30 del 3 e del 5 giugno, in base alla data di proprio interesse.

Anche nei giorni dei raduni selettivi sarà obbligatorio presentare i dati dei calciatori partecipanti, specificando nome, cognome, data di nascita, ruolo, allegando il nulla osta della società di appartenenza, copia del certificato di idoneità sportiva alla attività agonistica e copia del tesserino FIGC.

I calciatori che non saranno in possesso di tutti i documenti richiesti non potranno partecipare al raduno selettivo.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, conclusa la prima settimana di ritiro a Bedollo. Oggi doppia seduta SSC Bari, conclusa la prima settimana di ritiro a Bedollo. Oggi doppia seduta Nel giorno numero sette in Trentino i ragazzi di Cornacchini hanno svolto lavoro in palestra ed esercizi tecnico-tattici
SSC Bari, parola a Terrani e Hamlili: «Il gruppo la nostra forza» SSC Bari, parola a Terrani e Hamlili: «Il gruppo la nostra forza» L'attaccante ex Piacenza: «Sono un esterno offensivo, so adattarmi. Questa è la mia grande occasione»
SSC Bari, lavoro atletico nel sesto giorno di ritiro a Bedollo SSC Bari, lavoro atletico nel sesto giorno di ritiro a Bedollo Torna ad allenarsi in gruppo Folorunsho, a parte Costa e Neglia, personalizzato per Floriano. Arriva Schiavone
Coppa Italia Serie C, il Bari nel girone con Avellino e Paganese Coppa Italia Serie C, il Bari nel girone con Avellino e Paganese I biancorossi sorteggiati nel Gruppo I. Si inizia il 4 agosto
Concessione quinquennale stadio San Nicola, commissione approva la proposta di SSC Bari Concessione quinquennale stadio San Nicola, commissione approva la proposta di SSC Bari Nell'offerta iniziative per la crescita della cultura sportiva, la collaborazione con la Pink e un museo. Petruzzelli: «Alla ricerca di risorse per sostituire i seggiolini»
SSC Bari, ufficiale lo scambio Corsinelli-Nannini con il Piacenza SSC Bari, ufficiale lo scambio Corsinelli-Nannini con il Piacenza Il centrocampista scuola Genoa firma un triennale. Il terzino si trasferisce in prestito in Emilia
Amichevole Fiorentina-Bari, Cornacchini: «Grande disponibilità dal gruppo». Feola: «Buon test» Amichevole Fiorentina-Bari, Cornacchini: «Grande disponibilità dal gruppo». Feola: «Buon test» Il tecnico nel dopo gara: «Ogni giudizio è prematuro. Importante non si sia fatto male nessuno». Il centrocampista: «Contento della mia prova»
Fra Bari e Fiorentina vince l'equilibrio. L'amichevole finisce senza reti Fra Bari e Fiorentina vince l'equilibrio. L'amichevole finisce senza reti Squadre compassate, ritmi bassi e gambe pesanti per la preparazione. Bene Hamlili e Kupisz; si vede poco Antenucci
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.