Il San Nicola si tinge di biancorosso
Il San Nicola si tinge di biancorosso
Calcio

Serie B, tutto il calendario del Bari 24/25

Esordio al San Nicola contro la Juve Stabia

Il Bari esordirà in campionato contro la Juve Stabia. Si sono tenuti questa sera a La Spezia i sorteggi del calendario per la stagione 2024/2025 di serie B.

I biancorossi esordiranno contro i campani il 17 agosto (salvo anticipi e posticipi), poi il 24 agosto saranno di scena a Modena, il 27 nel primo turno infrasettimanale arriverà a Bari il Sassuolo. Il 31 agosto ci sarà il gemellaggio a Genova con la Sampdoria, mentre alla ripresa, il 14 settembre sfiderà al San Nicola il Mantova. Il 21 settembre trasferta a Frosinone, poi il 28 settembre sarà il Cosenza a far visita al Bari.

Prima trasferta di ottobre, il 5, contro la Cremonese e sarà il secondo atto della sfida di Coppa Italia del 10 agosto. Nona giornata co Bari-Catanzaro, mentre nella decima i galletti faranno visita allo Spezia. Poi doppio turno interni: il 29 ottobre contro Carrarese ed il 2 novembre con la Reggiana. Il 9 novembre gemellaggio con la Salernitana a Salerno, poi il 23 novembre sarà il Cittadella a scendere al San Nicola. Il 30 novembre trasferta ostica a Brescia per la truppa di Moreno Longo e poi il 2 dicembre il Bari ospiterà il Cesena.

Il 14 dicembre sfida a Pisa dopo la sosta per le nazionali, quindi il girone di andata si andrà a completare con Bari-Sudtirol il 21 dicembre e con il boxing day, il 26 dicembre, a Santo Stefano, quando i galletti faranno visita al Palermo.

Il girone di ritorno asimmetrico si aprirà il 29 dicembre in casa contro lo Spezia prima della sosta. l'11 gennaio si riprende a Reggio Emilia contro la Reggiana, mentre la terza sarà Bari-Brescia il 18 gennaio. Il 25 sfida a Cesena, poi il 1° febbraio arriva a Bari il Frosinone, l'8 febbraio si va invece a Castellammare di Stabia. Il 15 febbraio ci sarà Bari-Cremonese, il 22 febbraio trasferta suggestiva nella bella Mantova, poi il 1° marzo gemellaggio a Bari con la Sampdoria, prima di tornare a Reggio Emilia l'8 marzo per giocare contro il Sassuolo. Bari-Salernitana, attesissima dalle tifoserie si giocherà il 15 marzo.

Dopo la sosta, doppia trasferta a Carrara, il 29 marzo, e poi a Catanzaro il 5 aprile. Il 12 aprile, sarà battaglia sportiva al San Nicola contro il Palermo, mentre la Pasquetta dei tifosi del Bari, il 21 aprile, sarà a Bolzano contro il Sudtirol. Il 25 aprile il Bari ospita il Modena, il 1° maggio nell'infrasettimanale trasferta a Cosenza, il 4 arriva a Bari il Pisa. Infine si chiude la stagione regolare a Cittadella il 9 maggio.





  • serie b
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Il Bari conquista un buon punto a Castellammare di Stabia Il Bari conquista un buon punto a Castellammare di Stabia Pareggio a reti inviolate al "Menti". I locali recriminano per un palo e due reti (giustamente) annullate
Conferenza stampa: le parole di Vivarini, Magalini e Di Cesare Conferenza stampa: le parole di Vivarini, Magalini e Di Cesare Primo vero confronto per il tecnico biancorosso con la stampa cittadina
SSC Bari, confronto all'antistadio tra i capi della Curva Nord, Bellomo e Partipilo SSC Bari, confronto all'antistadio tra i capi della Curva Nord, Bellomo e Partipilo I calciatori richiamati ad un maggior rispetto della tifoseria
Serie B, dopo 14 giornate il Bari resta quartultimo Serie B, dopo 14 giornate il Bari resta quartultimo Giovedì il recupero a Castellammare di Stabia
Polveriera Bari, lite con i tifosi sull'aereo di ritorno da Pisa Polveriera Bari, lite con i tifosi sull'aereo di ritorno da Pisa L'intervento della Digos ha scongiurato il peggio. All'arrivo a Palese la Polizia sulla pista d'atterraggio
Empoli-Bari, i convocati di mister Vivarini Empoli-Bari, i convocati di mister Vivarini Dorval e Pereiro a disposizione; out Darboe e Maggiore
SSC Bari, Caserta esonerato. Pronto un contratto per Vivarini SSC Bari, Caserta esonerato. Pronto un contratto per Vivarini L'allenamento pomeridiano diretto da Michele Anaclerio
SSC Bari, orari e partite dalla 19ª alla 21ª giornata SSC Bari, orari e partite dalla 19ª alla 21ª giornata Biancorossi di nuovo in campo il 10 gennaio dopo la sosta di fine anno
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.