salernitana bari gemellaggio
salernitana bari gemellaggio
Calcio

Salernitana-Bari-Reggina, il primo agosto il triangolare amichevole

La società campana ha spostato la data, inizialmente programmata peri il 31 luglio

Non il 31 luglio ma il 1 agosto: questa la data ufficializzata dalla Salernitana per il triangolare amichevole con Bari e Reggina che si disputerà allo stadio Arechi di Salerno e che sarà dedicato a Carmine Rinaldi.
salernitana reggina bari
La sfida, prevista nel programma delle celebrazioni per il centenario della squadra campana, è stata spostata di un giorno per venire incontro alle esigenze delle altre due squadre. Le tre tifoserie sono protagoniste di uno dei più saldi e antichi gemellaggi del calcio italiano: si preannuncia spettacolo sul campo e sugli spalti.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Paganese-Bari, Vivarini ne porta ventiquattro. Torna Scavone Paganese-Bari, Vivarini ne porta ventiquattro. Torna Scavone Dalla lista dei convocati resta fuori solo D'Ursi, il cui rientro è previsto per la prossima settimana
Verso Paganese-Bari, Vivarini: «Sarà 4-3-1-2. Mie frasi sulla Reggina male interpretate» Verso Paganese-Bari, Vivarini: «Sarà 4-3-1-2. Mie frasi sulla Reggina male interpretate» Il mister smorza le polemiche della settimana: «Estrapolate poche parole da un discorso più ampio. Adesso dobbiamo lavorare e avere continuità»
SSC Bari, il giovane portiere Turi convocato in nazionale per il torneo under15 SSC Bari, il giovane portiere Turi convocato in nazionale per il torneo under15 Il promettente prodotto del settore giovanile biancorosso sarà l'unico calciatore proveniente dalla Lega pro a volare in Portogallo
SSC Bari, parla Bianco: «Nuovo modulo? Il tempo ci dirà se è la strada giusta» SSC Bari, parla Bianco: «Nuovo modulo? Il tempo ci dirà se è la strada giusta» Il centrocampista biancorosso: «Domenica a Pagani altra trasferta difficile. Dobbiamo puntare a essere padroni del campo»
Paganese-Bari, arbitra Andrea Colombo di Como Paganese-Bari, arbitra Andrea Colombo di Como Il fischietto lombardo sarà coadiuvato da Santi Francesco di Prato e Pragliola Federico di Terni.
Di Cesare fa 100 presenze con il Bari: «Grande soddisfazione. Con Paparesta il momento più duro» Di Cesare fa 100 presenze con il Bari: «Grande soddisfazione. Con Paparesta il momento più duro» Il capitano: «A inizio stagione ce l'avevo con la stampa, le critiche erano esagerate. Salire in B per me sarebbe vincere una scommessa»
Un derby per ritrovare il successo esterno. Il Bari cambia volto e torna a convincere Un derby per ritrovare il successo esterno. Il Bari cambia volto e torna a convincere Decisivi il passaggio al 4-3-1-2 operato da Vivarini e la mentalità propositiva mostrata dalla squadra contro il Bisceglie
Bisceglie-Bari 0-3, Vivarini: «Bravi a mostrare nostre qualità». Antenucci: «Goal? Conta anche altro» Bisceglie-Bari 0-3, Vivarini: «Bravi a mostrare nostre qualità». Antenucci: «Goal? Conta anche altro» Il mister: «Abbiamo lavorato molto sul 4-3-1-2. Una vittoria importante». Il bomber: «Tre reti a partita non le fa neanche Ronaldo»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.