Pala San Giacomo
Pala San Giacomo
Altri sport

Qualificazioni mondiali di pallamano, l'Italia torna a giocare a Conversano

Azzurri in campo a maggio contro il Montenegro

Un ritorno nel tempio della pallamano pugliese e nazionale. L'Italia tornerà dopo 9 anni a giocare una partita ufficiale al "Pala San Giacomo" di Conversano. Accadrà il 9 maggio prossimo, quando gli azzurri affronteranno il Montenegro in un match importantissimo, valido per le qualificazioni ai Campionati del Mondo del 2025.

E nell'antica Norba c'è già fermento per quello che ha tutta l'aria di essere un grande evento nella città che ha conquistato ben 7 scudetti ed in cui sin da piccoli si insegna a giocare a pallamano.
  • Pallamano
  • Pala San Giacomo
Altri contenuti a tema
Pallamano, Conversano vince la Supercoppa italiana Pallamano, Conversano vince la Supercoppa italiana La squadra pugliese ha sconfitto in finale la Cassano Magnago per 25 a 17
Pallamano, il Conversano è campione d'Italia Pallamano, il Conversano è campione d'Italia Il sesto scudetto conquistato con tre turni di anticipo a dieci anni di distanza dal precedente
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.