Moreno Longo
Moreno Longo
Calcio

Panchina Bari, contatti con Cannavaro e Longo

Il campione del mondo ha dato la sua disponibilità, l'ex Como chiede un contratto che vada oltre il 30 giugno

La panchina del Bari è bollente, ma Pasquale Marino non è stato ancora esonerato. Nessuna comunicazione è giunta al tecnico di Marsala al momento, a distanza di 48 ore dalla cocente sconfitta per 3-0 a Palermo e l'allenamento del lunedì è regolarmente fissato (potrebbe dirigerlo Giampaolo, tecnico della Primavera).

In pole position sembra esserci Fabio Cannavaro, con l'entourage del quale sembrerebbero, secondo Sky Sport, essere stati avviati contatti sin dalla giornata di sabato 3 febbraio. Addirittura c'era l'ipotesi di un suo arrivo a Bari nel pomeriggio di domenica 4 febbraio in compagnia del fratello Paolo, amico ed ex compagno di squadra del direttore sportivo Ciro Polito.

Ma nelle ultime ore hanno preso quota anche le voci che vorrebbero un abboccamento con Moreno Longo, esonerato dal Como non per demeriti ma per scelte societarie (era quarto in classifica e Fabregas si è poi seduto in panchina), che avrebbe chiesto garanzie per un eventuale contratto che vada ben oltre giugno 2024 (ipotesi almeno un anno e mezzo).

Non ci sarebbe stato alcun contatto con Pierpaolo Bisoli.

Quando scriviamo l'allenatore del Bari è tuttavia ancora Pasquale Marino, senza nessuna smentita da parte del club di Strada Torrebella.
  • mercato SSC Bari
  • Fabio Cannavaro
  • Moreno Longo
Altri contenuti a tema
Longo dopo Bari-Salernitana: «Dovevamo andare in vantaggio nel primo tempo» Longo dopo Bari-Salernitana: «Dovevamo andare in vantaggio nel primo tempo» Per il tecnico piemontese «poi è diventata una partita bloccata e solo un episodio poteva sbloccarla»
Longo: «Il Bari se l'è sempre giocata con tutti» Longo: «Il Bari se l'è sempre giocata con tutti» Conferenza stampa del venerdì del tecnico alla vigilia della delicata partita contro la Salernitana
Sassuolo-Bari 1-1, Longo: «C’è rammarico, ma è un buon segnale» Sassuolo-Bari 1-1, Longo: «C’è rammarico, ma è un buon segnale» Il mister: «Complimenti ai ragazzi, partita importante». Lasagna: «Goal per dare consapevolezza alla squadra»
Longo verso Sassuolo-Bari: «Non metto due punte perchè lo scrivono i giornali » Longo verso Sassuolo-Bari: «Non metto due punte perchè lo scrivono i giornali » Biancorossi impegnati domenica 9 marzo sul campo della capolista
Bari-Sampdoria 1-1, Longo: «Non eravamo al massimo, punto importante contro avversario forte» Bari-Sampdoria 1-1, Longo: «Non eravamo al massimo, punto importante contro avversario forte» Il mister: «Con le due punte comunque ci siamo difesi». Maggiore: «Ci servirà per le prossime». Semplici: «Dispiaciuti, dimostrata mentalità»
Longo alla vigilia di Bari-Samp: «Voglio piglio positivo» Longo alla vigilia di Bari-Samp: «Voglio piglio positivo» Conferenza stampa al sabato per il tecnico biancorosso
Mantova-Bari 0-1, Longo: «Vittoria che ci dà autostima. Orgoglioso dei ragazzi» Mantova-Bari 0-1, Longo: «Vittoria che ci dà autostima. Orgoglioso dei ragazzi» Il mister: «Voglio in campo sempre gente con la fame». Maita: «Grande prestazione, diamo continuità»
Longo: «Col Mantova non dobbiamo sbagliare atteggiamento» Longo: «Col Mantova non dobbiamo sbagliare atteggiamento» L'allenatore del Bari ha tenuto la consueta conferenza stampa prepartita del venerdì
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.