Simone Sozza
Simone Sozza
Calcio

Palermo-Bari a Santo Stefano: arbitra Sozza di Seregno. I precedenti

Il match è in programma alle 18.00 al "Barbera"

Sarà l'atteso posticipo dell'ultima giornata di andata di serie B. Palermo-Bari andrà in scena al "Renzo Barbera" nel giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre, alle 18.00 e per dirigerla è stato designato Simone Sozza, 37 anni, di Seregno.
Gli assistenti di linea saranno Fabiano Preti di Mantova ed Alex Cavallina di Parma. Quarto uomo sarà Enrico Gemelli di Messina.
Al VAR Aleandro Di Paolo di Avezzano e Daniele Minelli di Varese.

Sozza ha diretto 3 volte il Bari, 2 sono state le vittorie ed una la sconfitta, mentre ha incrociato i rosanero padroni di casa una sola volta ed in quella occasione il Palermo ha vinto. È successo il 14 settembre scorso, quando i siciliani espugnarono lo "Stirpe" di Frosinone per 1-3.

Per il 37enne arbitro lombardo si tratta della quarta direzione di gara in cadetteria in questa stagione; al suo attivo anche tre direzioni di gara in Europa League e due in Champions League. Sozza ha complessivamente arbitrato 41 partite in B, 201 sono stati gli ammoniti, 8 gli espulsi e 10 i rigori concessi.
  • ssc bari
  • Simone Sozza
  • Palermo-Bari
Altri contenuti a tema
Magalini: «I playoff erano obiettivo alla portata di questa squadra» Magalini: «I playoff erano obiettivo alla portata di questa squadra» Il direttore sportivo ha parlato al termine della partita di Bolzano
Sudtirol-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Sudtirol-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Ultima giornata di campionato questa sera al "Druso" di Bolzano
Sudtirol-Bari, Longo convoca 25 calciatori Sudtirol-Bari, Longo convoca 25 calciatori La sfida che chiuderà il campionato è in programma al "Druso" martedì 13 maggio
Disastro Bari, sconfitto 3-1 dal Cittadella. Playoff ormai un miraggio Disastro Bari, sconfitto 3-1 dal Cittadella. Playoff ormai un miraggio Biancorossi avanti con Favilli, poi i veneti rimontano con Rabbi, Palmieri e Pandolfi
Cittadella-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Cittadella-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Il match è in programma questa sera, 9 maggio, al "Tombolato"
I convocati del Bari per la trasferta di Cittadella I convocati del Bari per la trasferta di Cittadella Rientrano Favilli e Simic; out Bellomo, squalificati Benali, Maita e Radunovic
Cittadella-Bari, Migliaccio: «Prepariamo più alternative tattiche» Cittadella-Bari, Migliaccio: «Prepariamo più alternative tattiche» Conferenza stampa del tecnico alla vigilia della partenza per il Veneto
Luca Massimi di Termoli arbitra Cittadella-Bari. Precedenti e statistiche Luca Massimi di Termoli arbitra Cittadella-Bari. Precedenti e statistiche Match in programma venerdì 9 maggio alle 20.30
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.