Stadio San Nicola
Stadio San Nicola
Calcio

Nuovo Dpcm, da domani stadi chiusi. Bari-Catania senza pubblico

Il decreto entrerà in vigore dal 26 ottobre, giorno previsto per il posticipo al San Nicola

Non ci saranno neanche i mille (500 biglietti più 500 fra omaggi e accrediti Figc/Coni) spettatori previsti inizialmente domani sera al San Nicola per Bari-Catania. Il nuovo Dpcm firmato dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte fa partire da domani, 26 ottobre, il rinnovato obbligo di chiusura totale degli stadi per l'emergenza Covid-19, dopo la parziale riapertura contemplata dai precedenti decreti.

Le partite in programma oggi, quindi, si giocheranno con un massimo di mille spettatori sugli spalti, mentre per il posticipo di domani il Bari resterà beffato. Le nuove restrizioni rimarranno in vigore fino al 24 novembre, salvo nuove disposizioni.

Nel Dpcm, art. 9 comma "e", si legge che le manifestazioni sportive si potranno svolgere «All'interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse ovvero all'aperto senza la presenza del pubblico».

Si attende comunicazione da parte della SSC Bari sulle modalità di rimborso per i biglietti acquistati.
  • Stadio San Nicola
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, Citro: «Col Catanzaro una vittoria meritata. Cresce l'intesa con i compagni» SSC Bari, Citro: «Col Catanzaro una vittoria meritata. Cresce l'intesa con i compagni» L'attaccante biancorosso: «Sono qui per piazza, storia e ambizione. La Ternana? Sta facendo bene ma pensiamo a noi»
Antenucci leader, Maita un gigante. Il Bari riparte dalle sue certezze Antenucci leader, Maita un gigante. Il Bari riparte dalle sue certezze I biancorossi domano il Catanzaro e raccolgono una vittoria che dà spinta per lo sprint del girone d’andata
Bari-Catanzaro 1-0, Antenucci: «Dopo ogni sconfitta si gettano le colpe su qualcuno. Ci vuole equilibrio» Bari-Catanzaro 1-0, Antenucci: «Dopo ogni sconfitta si gettano le colpe su qualcuno. Ci vuole equilibrio» Il bomber biancorosso parla da leader: «Qui tutti parlano di noi. Quando vedo e sento certe cose ci rimango male»
Bari-Catanzaro 1-0, Auteri: «Bravi a vincerla da squadra». De Risio: «Continuiamo su questa strada» Bari-Catanzaro 1-0, Auteri: «Bravi a vincerla da squadra». De Risio: «Continuiamo su questa strada» Il mister: «Stiamo dando seguito a quanto fatto domenica scorsa». Calabro: «Peccato non essere riusciti ad andare in profondità»
Antenucci-goal, il Bari torna a vincere al San Nicola. Catanzaro ko: 1-0 Antenucci-goal, il Bari torna a vincere al San Nicola. Catanzaro ko: 1-0 Una rete del bomber nella ripresa decide la sfida a favore dei biancorossi, apparsi in crescita rispetto all'ultimo periodo
Bari-Catanzaro, curiosità e probabili formazioni. Auteri gioca la carta Montalto? Bari-Catanzaro, curiosità e probabili formazioni. Auteri gioca la carta Montalto? Nei precedenti domina il segno X. Per i biancorossi è ballottaggio in mediana fra Bianco e De Risio, sicuri del posto Marras e Antenucci
Bari-Catanzaro, Auteri ne convoca venticinque. Ancora out Minelli Bari-Catanzaro, Auteri ne convoca venticinque. Ancora out Minelli Torna a disposizione Marco Perrotta, rientrato dopo aver scontato il turno di squalifica
Paganese-Bari, fischio d'inizio anticipato alle 15 Paganese-Bari, fischio d'inizio anticipato alle 15 La partita rimane in programma sabato 5 dicembre
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.