marco nasti
marco nasti
Calcio

Nasti lascia il ritiro dell'Under 21 per problemi disciplinari

ll motivo dell'esclusione spiegata dal tecnico Nunziata

L'attaccante del Bari Marco Nasti è stato escluso dal ritiro della nazionale Under 21, che martedì 17 ottobre sarà impegnata a Bolzano contro la Norvegia in una gara fondamentale per la qualificazione alle fasi finali dell'Europeo di categoria.

Nasti, che si era messo in luce con un gran gol dalla distanza nell'ultima amichevole vinta per 2-0 in Turchia, avrebbe litigato con un compagno e lo staff avrebbe deciso per l'esclusione anzitempo del centravanti cresciuto nelle giovanili del Milan. Una decisione che pesa senza dubbio sull'immagine del giovane attaccante, che in queste ore rientrerà a Bari per aggregarsi al gruppo dei compagni, mettendosi a disposizione di mister Pasquale Marino.
  • Marco Nasti
Altri contenuti a tema
Nasti squalificato per due giornate Nasti squalificato per due giornate Non ci sarà contro Modena e Cremonese
SSC Bari, Nasti: «Sono un generoso, il gol prima o poi arriverà» SSC Bari, Nasti: «Sono un generoso, il gol prima o poi arriverà» Prima conferenza stampa dell'attaccante biancorosso
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.