zaccaria hamlili. <span>Foto ssc bari</span>
zaccaria hamlili. Foto ssc bari
Calcio

Monopoli-Bari, Auteri ne convoca ventidue. Torna Hamlili

C'è anche Marras. Out Andreoni, De Risio e Simeri alle prese con gli infortuni

Il Bari di mister Auteri si prepara alla sfida infrasettimanale contro il Monopoli di mister Scienza; l'incontro, valido per il sesto turno di campionato, sarà il secondo derby pugliese in stagione per i biancorossi, questa mattina impegnati nella seduta di rifinitura pre gara. Prima di scendere in campo, eseguito nuovo ciclo di tamponi e test sierologici.

A termine del lavoro in campo è stata diramata la lista dei convocati: torna a disposizione Zaccaria Hamlili, al pari di Manuel Marras che sarà regolarmente a Monopoli. In fase di ripresa, ma non disponibili domani sera, Cristian Andreoni, Carlo De Risio e Simone Simeri.

Ecco la lista dei 22 biancorossi convocati:

Portieri: 1.FRATTALI, 12.LISO, 22.MARFELLA
Difensori: 3.PERROTTA, 6.DI CESARE, 13.CIOFANI, 17.SABBIONE, 21.CELIENTO, 23.MINELLI
Centrocampisti: 4.MAITA, 5.BIANCO, 8.HAMLILI, 15.D'ORAZIO,16.CORSINELLI, 25.LOLLO, 29.SEMENZATO
Attaccanti: 7.ANTENUCCI, 10.MARRAS, 11.D'URSI, 18.CANDELLONE, 20.CITRO, 32.MONTALTO
  • ssc bari
  • Gaetano Auteri
Altri contenuti a tema
Paganese-Bari, arbitra Daniele Rutella di Enna Paganese-Bari, arbitra Daniele Rutella di Enna Luca Dicosta di Novara e Francesco Perrelli di Isernia gli assistenti
SSC Bari, complicazioni post-Covid per Minelli. Stop di un mese SSC Bari, complicazioni post-Covid per Minelli. Stop di un mese Il calciatore ha evidenziato lievi alterazioni del tracciato elettrocardiografico
SSC Bari, Ciofani: «Siamo in crescita. Dobbiamo imparare a chiudere le partite» SSC Bari, Ciofani: «Siamo in crescita. Dobbiamo imparare a chiudere le partite» L'esterno biancorosso: «Con il Catanzaro vittoria meritata. A livello personale è un momento positivo»
SSC Bari, Citro: «Col Catanzaro una vittoria meritata. Cresce l'intesa con i compagni» SSC Bari, Citro: «Col Catanzaro una vittoria meritata. Cresce l'intesa con i compagni» L'attaccante biancorosso: «Sono qui per piazza, storia e ambizione. La Ternana? Sta facendo bene ma pensiamo a noi»
Antenucci leader, Maita un gigante. Il Bari riparte dalle sue certezze Antenucci leader, Maita un gigante. Il Bari riparte dalle sue certezze I biancorossi domano il Catanzaro e raccolgono una vittoria che dà spinta per lo sprint del girone d’andata
Bari-Catanzaro 1-0, Antenucci: «Dopo ogni sconfitta si gettano le colpe su qualcuno. Ci vuole equilibrio» Bari-Catanzaro 1-0, Antenucci: «Dopo ogni sconfitta si gettano le colpe su qualcuno. Ci vuole equilibrio» Il bomber biancorosso parla da leader: «Qui tutti parlano di noi. Quando vedo e sento certe cose ci rimango male»
Bari-Catanzaro 1-0, Auteri: «Bravi a vincerla da squadra». De Risio: «Continuiamo su questa strada» Bari-Catanzaro 1-0, Auteri: «Bravi a vincerla da squadra». De Risio: «Continuiamo su questa strada» Il mister: «Stiamo dando seguito a quanto fatto domenica scorsa». Calabro: «Peccato non essere riusciti ad andare in profondità»
Antenucci-goal, il Bari torna a vincere al San Nicola. Catanzaro ko: 1-0 Antenucci-goal, il Bari torna a vincere al San Nicola. Catanzaro ko: 1-0 Una rete del bomber nella ripresa decide la sfida a favore dei biancorossi, apparsi in crescita rispetto all'ultimo periodo
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.