Sudtirol-Reggina
Sudtirol-Reggina
Calcio

Lunedì 29 maggio sarà Sudtirol-Bari

Semifinale playoff di andata al "Druso". Poi il 2 giugno il ritorno al San Nicola

Una rete di Daniele Casiraghi all'89' ha permesso al Sudtirol di battere la Reggina nel primo turno dei playoff promozione di serie B. Il gol è arrivato su un tiro deviato, dopo una gara equilibrata dove erano stati gli amaranto a creare qualcosa in più rispetto agli avversari. Infortunio alla spalla per Andrea Masiello.

Saranno quindi gli altoatesini gli avversari del Bari lunedì 29 maggio, alle 20.30, nella semifinale di andata. Il ritorno è previsto per il 2 giugno allo stadio San Nicola alla medesima ora.

Una sfida insidiosa per i galletti di mister Michele Mignani, che però in campionato erano riusciti a passare al "Druso" grazie ad una rete al 90' di Gregorio Morachioli.
  • Sudtirol-Bari
Altri contenuti a tema
Sudtirol-Bari, arbitra Dionisi. Precedenti e statistiche Sudtirol-Bari, arbitra Dionisi. Precedenti e statistiche Il match è valido per le semifinali playoff
Sudtirol-Bari, settore ospiti tutto esaurito in mezz'ora Sudtirol-Bari, settore ospiti tutto esaurito in mezz'ora Sono circa 700 i tagliandi messi a disposizione della tifoseria pugliese
Südtirol-Bari, prevendita dal 3 aprile per il settore ospiti Südtirol-Bari, prevendita dal 3 aprile per il settore ospiti In attesa di eventuali restrizioni delle autorità di pubblica sicurezza, aperta la vendita on line dal Lunedì Santo
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.