maxischermi san nicola
maxischermi san nicola
Calcio

Latina-Bari, prendono forma i maxischermi al San Nicola

Biglietti in vendita online, il ricavato andrà in beneficenza

Prendono sempre più forma i tre maxischermi che verranno installati allo stadio San Nicola e che permetteranno la visione della sfida fra Latina e Bari direttamente dalla curva nord. Una partita importantissima per i biancorossi, che in caso di successo guadagnerebbero l'aritmetica promozione in serie B.

Per assistere alla visione della partita, sarà sufficiente acquistare sul sito sport.ticketone.it il biglietto dl costo simbolico di 2,00 euro (+ diritti web); non è previsto il ticket parcheggio. Tutto il ricavato, al netto di oneri e adempimenti, sarà devoluto in beneficenza in favore della popolazione ucraina falcidiata dalla guerra.

L'accesso allo stadio sarà consentito a partire dalle ore 15:30 di domenica 3 aprile dai varchi 5-6-10-11. Per accedere all'impianto sarà necessario esibire il green pass base (ciclo vaccinale o tampone negativo effettuato nelle 48 ore che precedono l'evento); all'ingresso sarà rilevata la temperatura corporea.
  • Stadio San Nicola
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Campionato Under15, la corsa dei ragazzi della SSC Bari si ferma in finale Campionato Under15, la corsa dei ragazzi della SSC Bari si ferma in finale Allo stadio Recchioni di Fermo si impone il Cesena per 1-0 con una rete nel primo tempo
SSC Bari, il nuovo top sponsor è Ermetika SSC Bari, il nuovo top sponsor è Ermetika LDL: «Orgogliosi e carichi di responsabilità»
La notte di Vasco Rossi a Bari, in 50mila per il "Kom". E c'era anche Checco Zalone La notte di Vasco Rossi a Bari, in 50mila per il "Kom". E c'era anche Checco Zalone Due ore e mezza di concerto al San Nicola, tra vecchi classici e successi dall'ultimo disco
SSC Bari, De Laurentiis: «L'obiettivo è creare il giusto gruppo. Mercato? Polito l'uomo perfetto» SSC Bari, De Laurentiis: «L'obiettivo è creare il giusto gruppo. Mercato? Polito l'uomo perfetto» Il presidente biancorosso: «Vogliamo essere competitivi, anche se nella prossima serie B questa è una parola grossa»
SSC Bari, il nuovo main sponsor è Mv line SSC Bari, il nuovo main sponsor è Mv line Il logo sarà inserito sul retro della maglia da gioco biancorossa
Concerto di Vasco Rossi a Bari, stop a bevande in contenitori di vetro e spray urticanti Concerto di Vasco Rossi a Bari, stop a bevande in contenitori di vetro e spray urticanti C'è l'ordinanza del sindaco. Vietata anche la vendita di lattine e bottiglie di plastica con il tappo
Campionato nazionale Under 15, i biancorossi della SSC Bari conquistano la finale Campionato nazionale Under 15, i biancorossi della SSC Bari conquistano la finale I giovani galletti di mister Anaclerio battono la Pro Vercelli e strappano il pass per l'ultimo atto
SSC Bari, la stagione inizia a Roccaraso. Il sindaco: «Sconti per i tifosi». DeLa: «Polito? C’è intesa sul rinnovo» SSC Bari, la stagione inizia a Roccaraso. Il sindaco: «Sconti per i tifosi». DeLa: «Polito? C’è intesa sul rinnovo» Il presidente a tutto tondo: «Multiproprietà, faremo ricorso al Coni. Abbiamo chiesto disponibilità dell’Arechi. Mercato? Vogliamo aggredirlo da subito»
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.