Daniele Gastaldello
Daniele Gastaldello
Calcio

Il Brescia cambia allenatore: contro il Bari ci sarà Gastaldello

Il comunicato della società lombarda arriva all'inizio della settimana che porterà alla sfida con i galletti

Il Brescia calcio ha comunicato, nel pomeriggio di lunedì 20 febbraio, di aver esonerato Davide Possanzini. Al suo posto in panchina contro il Bari siederà Daniele Gastaldello, difensore del club lombardo tra il 2017 ed il 2020.

Fatale per l'ex attaccante il doppio passo falso, quello interno contro il Modena e l'altra sconfitta rimediata sabato scorso a Benevento. Le Rondinelle arrivano al match contro il Bari, in programma il 25 febbraio alle 14.00 allo stadio Rigamonti, in seria difficoltà e sono reduci da ben 6 sconfitte consecutive.

Il vulcanico presidente Massimo Cellino ha deciso quindi per un altro cambio di guida tecnica, il quarto della stagione in corso (dopo Clotet, Aglietti e Possanzini). I suoi sono precipitati al penultimo posto in classifica con 25 punti.

Gastaldello, 39 anni, tante presenze da calciatore in serie A, soprattutto con la maglia della Sampdoria dove ne ha collezionate 231, era stato vice di Pep Clotet ed ha già diretto il primo allenamento della squadra a Torbole.

I biancorossi di mister Michele Mignani, reduci dal prezioso pareggio in extremis contro il Cagliari, dovranno affrontare la partita con il giusto piglio e provare a conservare la terza posizione in classifica, guardando a ciò che farà il Genoa, impegnato in casa contro la SPAL.
  • brescia calcio
  • Daniele Gastaldello
Altri contenuti a tema
Improta-Cissè-Nené si sbloccano e il Bari torna a vincere. Brescia piegato 3-0 al San Nicola Improta-Cissè-Nené si sbloccano e il Bari torna a vincere. Brescia piegato 3-0 al San Nicola Una rete a testa degli attaccanti biancorossi permettono a Grosso di mettere alle spalle il momento negativo
Brescia-Bari, un passo falso da non sottovalutare Brescia-Bari, un passo falso da non sottovalutare A Brescia il più brutto Bari di Grosso. Incidente di percorso o campanello d'allarme?
Brescia-Bari 2-1, stavolta niente rimonta. Un brutto Galletto cade ancora in trasferta Brescia-Bari 2-1, stavolta niente rimonta. Un brutto Galletto cade ancora in trasferta Caracciolo e l’autorete di Capradossi condannano i biancorossi. Inutile il goal di Galano
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.