Boris Radunovic
Boris Radunovic
Calcio

Il Bari alza l'offerta per Radunovic

È caccia al portiere serbo, che intanto rinnoverà col Cagliari

Boris Radunovic è il primo obiettivo per la porta del Bari. Il portiere serbo rinnoverà nelle prossime ore il suo contratto con il Cagliari sino al 30 giugno 2026, prima che il club sardo lo ceda in prestito ed il Bari sembra essere tornato in pole position dopo aver alzato l'offerta per il suo ingaggio.

Nei giorni scorsi l'estremo difensore classe 1996 si era detto lusingato dalla corte del club biancorosso, ma aveva lasciato intendere che Pisa, altra pretendente, non gli sarebbe affatto dispiaciuta come destinazione. Poi nelle scorse ore qualcosa sembra essere cambiata, con il direttore sportivo Giuseppe Magalini che è stato l'unico a non riposare nella domenica di Roccaraso.
Il Bari potrebbe dunque arrivare a lui, che purtroppo è legato alla maledettissima finale playoff persa contro il Cagliari l'11 giugno 2023. In quell'annata agonistica il serbo collezionò 38 presenze, lasciando la rete inviolata i 14 occasioni e nella finale d'andata parò anche un rigore a Cheddira oltre ad essere stato protagonista di una lunga serie di interventi prodigiosi.

La società del presidente Luigi De Laurentiis non ha però abbandonato ancora la pista Semper, portiere in forza al Como, che con Moreno Longo aveva lavorato nella prima parte della scorsa stagione. E su di lui, ennesimo incrocio, ci sarebbe da qualche ora il Pisa.
La sensazione è che Radunovic possa davvero essere vicino al Bari, ma le prossime ore saranno forse decisive in un senso o in un altro.
  • mercato SSC Bari
  • Boris Radunovic
Altri contenuti a tema
Magalini e Di Cesare, tutte le verità sul mercato invernale del Bari Magalini e Di Cesare, tutte le verità sul mercato invernale del Bari Questa mattina, 7 febbraio, la conferenza stampa del ds e del suo vice
Tornano a parlare Giuseppe Magalini e Valerio Di Cesare Tornano a parlare Giuseppe Magalini e Valerio Di Cesare Conferenza stampa congiunta domani, 7 febbraio, alle 13.00
Binda (GdS): «Tifosi devono essere soddisfatti del mercato del Bari» Binda (GdS): «Tifosi devono essere soddisfatti del mercato del Bari» Il giornalista della "rosea" è intervenuto nel TB Sport condotto da Enzo Tamborra
Il mercato del Bari si chiude con una cessione: Manzari va alla Carrarese Il mercato del Bari si chiude con una cessione: Manzari va alla Carrarese Si tratta di un prestito secco
Dorval-Napoli, l'affare non si fa più Dorval-Napoli, l'affare non si fa più Sarebbe stata fondamentale la volontà del calciatore
Maggiore al Bari: il comunicato ufficiale Maggiore al Bari: il comunicato ufficiale Vestirà la maglia numero 21
Dorval al Napoli, ma resta a Bari fino a giugno: affare in conclusione Dorval al Napoli, ma resta a Bari fino a giugno: affare in conclusione L'anticipazione di Gianluca Di Marzio
Giulio Maggiore in arrivo al Bari. Blitz nella notte di Magalini e Di Cesare Giulio Maggiore in arrivo al Bari. Blitz nella notte di Magalini e Di Cesare I due direttori sportivi avrebbero chiuso l'affare con la Salernitana
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.