sogliano. <span>Foto FC Bari 1908</span>
sogliano. Foto FC Bari 1908
Calcio

FC Bari, il DS Sogliano rinnova fino al 2020

Il rapporto era iniziato nell'estate 2016

FC Bari 1908 e Sean Sogliano insieme per altri tre anni. Il Direttore Sportivo biancorosso, infatti, ha prolungato il suo accordo contrattuale con la società di Cosmo Giancaspro fino al 30 giugno 2020.

A comunicarlo è stato lo stesso club di via Torrebella, con un comunicato sul proprio sito in cui la stessa società esprime la propria soddisfazione per il raggiunto accordo.

Sogliano, entrato nei quadri dirigenziali del Bari da Direttore Sportivo nel giugno 2016, si è finora reso protagonista di tre sessioni di mercato, entrando definitivamente nelle simpatie dei tifosi con le operazioni messe a segno nell'ultima finestra a beneficio dell'allenatore Fabio Grosso.
  • sean sogliano
Altri contenuti a tema
Fallimento FC Bari, sospetti biglietti omaggio alla tifoseria per non contestare Fallimento FC Bari, sospetti biglietti omaggio alla tifoseria per non contestare Si parla anche di rimborsi a Giancaspro e Sogliano, ma l'ex diesse smentisce: «Io totalmente estraneo». Gli ultras: «Mai asserviti»
Verso Bari-Cittadella, Sogliano: «Partita attesa da un anno. Rinvio playoff? Auspico buonsenso» Verso Bari-Cittadella, Sogliano: «Partita attesa da un anno. Rinvio playoff? Auspico buonsenso» Parla in Direttore Sportivo: «Decisioni così non possono essere prese a poche ore da una sfida importantissima»
Calciomercato: le verità di Sogliano Calciomercato: le verità di Sogliano Questo pomeriggio la conferenza stampa per far chiarezza su quanto avvenuto in queste settimane
FC Bari, Sogliano fa il punto: «Vorrei un ambiente più compatto» FC Bari, Sogliano fa il punto: «Vorrei un ambiente più compatto» Il diesse: «A Salerno per vincere. Grosso? parla poco ma lavora tanto»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.