luigi de laurentiis
luigi de laurentiis
Calcio

De Laurentiis: «Se il Bari va bene in B devo trovare chi lo porta in A»

Il presidente al Corriere dello Sport: «Staccarmi da questa città sarebbe un dispiacere»

«Se il campionato si mette bene, devo trovare chi me lo porta in A. La speranza c'è, perché anche chi ha investito poco riesce a essere nelle prime posizioni». Lo ha detto Luigi De Laurentiis, presidente della SSC Bari, in una intervista a tutto tondo rilasciata a Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport.

«Quando i tifosi mi chiedono "Portaci in A" dico "Godiamoci la B", non vendo fumo», ha proseguito De Laurentiis. Alla domanda se sia più facile vendere il Napoli o il Bari, il presidente biancorosso ha risposto: «Oggi arrivano tante offerte e nel mondo c'è tanto interesse per il calcio italiano».

De Laurentiis ha poi aggiunto: «Non mi staccherei volentieri dal Bari, sarebbe un dispiacere dopo tutti questi anni. Oggi quando sento l'inno del Bari mi viene la pelle d'oca. In città passo circa 9-10 giorni al mese. È gestita da Dio, è pulita e si sta alla grande. Mi ricorda molto New York con Giuliani. La Puglia sta crescendo molto».
  • ssc bari
  • luigi de laurentiis
Altri contenuti a tema
Campionato Under15, la corsa dei ragazzi della SSC Bari si ferma in finale Campionato Under15, la corsa dei ragazzi della SSC Bari si ferma in finale Allo stadio Recchioni di Fermo si impone il Cesena per 1-0 con una rete nel primo tempo
SSC Bari, il nuovo top sponsor è Ermetika SSC Bari, il nuovo top sponsor è Ermetika LDL: «Orgogliosi e carichi di responsabilità»
SSC Bari, De Laurentiis: «L'obiettivo è creare il giusto gruppo. Mercato? Polito l'uomo perfetto» SSC Bari, De Laurentiis: «L'obiettivo è creare il giusto gruppo. Mercato? Polito l'uomo perfetto» Il presidente biancorosso: «Vogliamo essere competitivi, anche se nella prossima serie B questa è una parola grossa»
SSC Bari, il nuovo main sponsor è Mv line SSC Bari, il nuovo main sponsor è Mv line Il logo sarà inserito sul retro della maglia da gioco biancorossa
Campionato nazionale Under 15, i biancorossi della SSC Bari conquistano la finale Campionato nazionale Under 15, i biancorossi della SSC Bari conquistano la finale I giovani galletti di mister Anaclerio battono la Pro Vercelli e strappano il pass per l'ultimo atto
SSC Bari, la stagione inizia a Roccaraso. Il sindaco: «Sconti per i tifosi». DeLa: «Polito? C’è intesa sul rinnovo» SSC Bari, la stagione inizia a Roccaraso. Il sindaco: «Sconti per i tifosi». DeLa: «Polito? C’è intesa sul rinnovo» Il presidente a tutto tondo: «Multiproprietà, faremo ricorso al Coni. Abbiamo chiesto disponibilità dell’Arechi. Mercato? Vogliamo aggredirlo da subito»
Multiproprietà, respinto il ricorso presentato da Napoli e Bari Multiproprietà, respinto il ricorso presentato da Napoli e Bari Le due società calcistiche chiedevano la modifica dell’art. 16 bis Noif
SSC Bari, ufficializzata la sede del ritiro: sarà a Roccaraso SSC Bari, ufficializzata la sede del ritiro: sarà a Roccaraso I biancorossi saranno in Abruzzo dal 7 al 23 luglio per preparare la stagione 2022/'23
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.