Lo stadio
Lo stadio "Menti" di Castellammare di Stabia
Calcio

Cavese-Bari anticipata alle ore 15

La decisione della Lega Pro arrivata dopo accordo tra società

Cavese-Bari, match in programma domenica prossima, 23 febbraio, allo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia, è stata anticipata alle ore 15.00. La decisione è arrivata dalla Lega Pro, che ha così dato seguito agli accordi che le due società avevano raggiunto. Il fischio d'inizio della gara, valida per l'ottavo turno di ritorno del girone C di serie C, era precedentemente previsto per le 17.30.

La Cavese gioca da inizio campionato a Castellammare per indisponibilità del suo terreno di gioco e tra i tifosi degli Aquilotti e quelli biancorossi non ci sono rapporti idilliaci. La decisione viene incontro anche ad esigenze di ordine pubblico, sempre che il Gos non decida di vietare la trasferta in Campania ai sostenitori del Bari.
  • Cavese-Bari
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.