Baridì 14-11-2018
Baridì 14-11-2018
Calcio

Castrovillari-Bari, le probabili formazioni. Turn over moderato per Cornacchini

Il tecnico potrebbe preferire Langella a Piovanello. Di nuovo spazio a Pozzebon in avanti

Vincere per portare a 4 la striscia di successi consecutivi e mantenere la distanza di sicurezza dalla Nocerina seconda. Questo il mantra del Bari, che nel turno infrasettimanale di oggi scende in campo in casa del Castrovillari. Fischio d'inizio ore 14:30, agli ordini dell'arbitro Andrea Bianchini della sezione di Perugia, coadiuvato dal dagli assistenti Matteo Mattera (sez. di Roma 1) e Lorenzo D'Ilario (sez. di Tivoli). Dalle 14:10 la partita in diretta testuale su BariViva.

QUI BARI - Nel post partita di Bari-Città di Messina Cornacchini è rimasto abbastanza abbottonato sui possibili cambi di formazione in vista dell'impegno infrasettimanale, secondo di una serie che vedrà i biancorossi scendere in campo tre volte in otto giorni. Sembra, però, probabile che il tecnico marchigiano vari un turn over leggerissimo per la gara di Castrovillari, piuttosto probante visto il buono stato di forma dei calabresi. Unico cambio potrebbe essere l'inserimento di Langella al posto di Piovanello dal 1', classica staffetta fra classe 2000 di questa stagione. La novità potrebbe essere il modulo, ovvero il passaggio al 4-3-1-2 già apprezzato a partita in corso contro il Città di Messina: Langella andrebbe a prendere posto a centrocampo nel ruolo di mezzala destra, con Bolzoni davanti alla difesa e Hamlili (in ballottaggio con Feola alla sua sinistra. Brienza sulla trequarti (ma occhio al possibile subentro di Bollino), alle spalle di Floriano (favorito su Neglia), libero di trovare la sua posizione convergendo da sinistra verso il centro, e Pozzebon, pronto a riprendersi una maglia da titolare dopo la squalifica, con Simeri probabilmente dalla panchina. In difesa spazio agli stessi: con la squalifica di Mattera va verso la conferma la coppia centrale Di Cesare-Cacioli, con Turi a destra e Nannini a sinistra. Tutti davanti a Marfella.

Bari (4-3-1-2): Marfella; Turi, Cacioli, Di Cesare, Nannini; Langella, Bolzoni, Hamlili; Brienza; Floriano, Pozzebon. All. Cornacchini

QUI CASTROVILLARI - Ottimo momento per i Lupi del Pollino, reduci da un pareggio e due vittorie nelle ultime tre. Con 13 punti, a pari merito con Marsala e Portici, i calabresi si attestano al settimo posto in classifica, con vista sui piani alti del Girone I. Per l'allenatore Marra problemi con le squalifiche di Catinali a centrocampo e di Puntoriere in attacco. Si va, quindi, verso il 4-3-3, con l'ex Cagliari Gallon a guidare le offensive. Spazio a Ennin sulla fascia sinistra d'attacco.

Castrovillari (4-3-3): Celliti; Ielo, Ungaro, Lomasto, Indelicato; Forgione, Lavrendi, Siano; Pandolfi, Gallon, Ennin. All. Marra
baridì 14-11-2018
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, grande festa per il Brienza day: «Qui tanto amore. Posso solo ringraziare» SSC Bari, grande festa per il Brienza day: «Qui tanto amore. Posso solo ringraziare» Il capitano spegne la quarantesima candelina: «Se la mia condizione sarà questa continuerò. Il mio sogno ha solo una lettera»
Una vittoria di nervi, il Bari vicino al traguardo. Partito il count down promozione Una vittoria di nervi, il Bari vicino al traguardo. Partito il count down promozione Il successo di rabbia e sofferenza contro il Castrovillari lancia i biancorossi verso il traguardo della C. Cornacchini: «Restiamo sereni»
Bari-Castrovillari 3-1, Cornacchini: «Dobbiamo stare più sereni». Hamlili: «Contento per goal e vittoria» Bari-Castrovillari 3-1, Cornacchini: «Dobbiamo stare più sereni». Hamlili: «Contento per goal e vittoria» Il mister spiega alcune scelte: «Simeri non si è allenato per 10 giorni, ha avuto problemi. Avevo provato anche Neglia prima punta»
Il Bari soffre, spreca ma vince. Battuto il Castrovillari: 3-1 al San Nicola Il Bari soffre, spreca ma vince. Battuto il Castrovillari: 3-1 al San Nicola Vantaggio biancorosso con Hamlili, pareggio di Puntoriere dal dischetto. Nel finale la decidono Liguori e Iadaresta dopo il rigore fallito da Simeri
Bari-Castrovillari, le probabili formazioni. Torna Brienza, in avanti tocca a Simeri Bari-Castrovillari, le probabili formazioni. Torna Brienza, in avanti tocca a Simeri Cornacchini vara di nuovo il 4-2-3-1, con Bianchi a destra e Piovanello sulla linea dei trequartisti
Verso Bari-Castrovillari, Cornacchini: «Spero la sosta non sia un'insidia. Piovanello? Gioca» Verso Bari-Castrovillari, Cornacchini: «Spero la sosta non sia un'insidia. Piovanello? Gioca» Il tecnico: «Futuro? Vincere il campionato. Spero che Brienza ci faccia un bel regalo. Maglia? Mi piace la rossa»
SSC Bari, ecco le nuove maglie. Fra il bianco e il rosso spunta il blu SSC Bari, ecco le nuove maglie. Fra il bianco e il rosso spunta il blu Saranno usate fino a fine stagione, da domani in vendita a 69 euro. De Laurentiis: «Uno sguardo al passato per pensare al futuro»
SSC Bari, giovedì 14 marzo la presentazione delle nuove maglie SSC Bari, giovedì 14 marzo la presentazione delle nuove maglie La società ha indetto un sorteggio per 50 fortunati possessori di Fan card che potranno assistere all'evento
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.