le maglie della ssc bari
le maglie della ssc bari
Calcio

Calcio e Instagram, la SSC Bari è decima nella classifica mondiale dei club di terza serie

Il commento della società: «Questo risultato e le 221mila interazioni sono più di freddi numeri»

«Stiamo vivendo un momento difficile, in cui la sfida più grande è provare a sentirsi vicini. È il motivo per cui le 221mila interazioni sul nostro profilo Instagram a settembre 2020 e il decimo posto nella classifica mondiale dei Club di terza serie del sito spagnolo Deportes&Finanzas sono più di un freddo numero e hanno per noi un valore immenso». Questo è il commento della SSC Bari alla classifica, stilata dal magazine specialistico spagnolo Deportes&Financias sulla presenza su Instagram dei club di terza serie di tutto il mondo.

La società biancorossa appare al decimo posto nella graduatoria comandata dai brasiliani del Paysandu, che precedono Santa Cruz Fc (sempre Brasile) e Deportivo La Coruna (Spagna). A completare la top 10 anche Clube do Remo (Brasile), Dynamo Dresden (Germania), Sunderland (Inghilterra), Sakaryaspor (Turchia), Hull City (Inghilterra) e Kocaelispor (Turchia), oltre alla stessa SSC Bari, unico club italiano nella top venti.

Quei numeri «Rappresentano qualcosa di più profondo - si legge ancora sui profili ufficiali della SSC Bari. Rappresentano la forza di una piazza che - seppur virtualmente - non riesce a smettere di amare i colori biancorossi e la passione di un team che, ogni giorno, lavora dietro le quinte per non farvi sentire mai, neanche per un istante, la mancanza della vostra squadra del cuore».
  • Social network
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Paganese-Bari, Auteri ne convoca ventiquattro. C'è Marras Paganese-Bari, Auteri ne convoca ventiquattro. C'è Marras L'unico assente è Minelli, alle prese con i problemi post-Covid
Verso Paganese-Bari, Auteri: «Concentrati sul presente. Questo gruppo ha grandi motivazioni» Verso Paganese-Bari, Auteri: «Concentrati sul presente. Questo gruppo ha grandi motivazioni» Il tecnico alla vigilia: «Media punti alta sia per noi che per la Ternana. Nessuno ha bisogno del "peperoncino sul culo". Marras ha recuperato»
SSC Bari, Bianco: «Con le prestazioni arrivano i risultati. Serve continuità» SSC Bari, Bianco: «Con le prestazioni arrivano i risultati. Serve continuità» Il centrocampista biancorosso: «Guai a cullarsi. Domenica ci aspetta un altro esame importante»
Giornata della disabilità, il progetto "Quarta categoria" vince il premio Uefa. Anche Bari protagonista Giornata della disabilità, il progetto "Quarta categoria" vince il premio Uefa. Anche Bari protagonista La nostra città è rappresentata dalla Asd Vinci con noi, rappresentata dalla presidente Stefania Agata D’Elia
Paganese-Bari, arbitra Daniele Rutella di Enna Paganese-Bari, arbitra Daniele Rutella di Enna Luca Dicosta di Novara e Francesco Perrelli di Isernia gli assistenti
SSC Bari, complicazioni post-Covid per Minelli. Stop di un mese SSC Bari, complicazioni post-Covid per Minelli. Stop di un mese Il calciatore ha evidenziato lievi alterazioni del tracciato elettrocardiografico
SSC Bari, Ciofani: «Siamo in crescita. Dobbiamo imparare a chiudere le partite» SSC Bari, Ciofani: «Siamo in crescita. Dobbiamo imparare a chiudere le partite» L'esterno biancorosso: «Con il Catanzaro vittoria meritata. A livello personale è un momento positivo»
SSC Bari, Citro: «Col Catanzaro una vittoria meritata. Cresce l'intesa con i compagni» SSC Bari, Citro: «Col Catanzaro una vittoria meritata. Cresce l'intesa con i compagni» L'attaccante biancorosso: «Sono qui per piazza, storia e ambizione. La Ternana? Sta facendo bene ma pensiamo a noi»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.