Daniele Perenzoni. <span>Foto Dalla pagina Facebook Aia Rovereto </span>
Daniele Perenzoni. Foto Dalla pagina Facebook Aia Rovereto
Calcio

Bari-Ternana, arbitra Perenzoni. Precedenti e statistiche

Il match è in programma sabato 13 gennaio allo stadio San Nicola

Sarà Daniele Perenzoni di Rovereto l'arbitro di Bari-Ternana, match in programma sabato 13 gennaio alle 14,00 allo stadio San Nicola e valido per la prima giornata di ritorno del campionato di serie B.

I guardalinee saranno Pasquale Capaldo di Napoli e Giuseppe Di Giacinto di Teramo, mentre all'altro partenopeo, Domenico Mirabella, è stato affidato il ruolo di quarto ufficiale di gara. Al VAR ci saranno l'altro teramano, Daniele Paterna, ed il pescarese Giacomo Camplone.

Perenzoni ha sin qui diretto 8 partite in stagione in cadetteria e quando ha arbitrato lui 3 sono state le vittorie interne, 2 i pareggi e 3 le vittorie degli ospiti. Quest'anno nessun incrocio con il Bari, mentre il suo ultimo precedente con i galletti non è dei più felici: era lui l'arbitro di Frosinone-Bari 1-0 del 22 ottobre 2022, quando i biancorossi giocarono buona parte del match dello "Stirpe" in 10 uomini per l'espulsione nel primo tempo di Nicola Bellomo, seguita ad una chiamata del VAR piuttosto severa dopo il contatto con Lucioni. I ciociari poi passarono al 94' con una rete di Borrelli dopo una commovente resistenza dei galletti.

L'arbitro trentino ha diretto la Ternana in questa stagione lo scorso 29 ottobre ed in quella occasione le "fere" furono sconfitte per 2-1 a Modena.

Nelle sue prime otto uscite stagionali Perenzoni ha ammonito 44 calciatori, espellendone due per rosso diretto ed ha concesso 3 calci di rigore.
  • Bari-Ternana
  • Daniele Perenzoni
Altri contenuti a tema
Bari-Sampdoria, arbitra Perenzoni di Rovereto. Precedenti e statistiche Bari-Sampdoria, arbitra Perenzoni di Rovereto. Precedenti e statistiche Il match si disputerà sabato 16 marzo, alle 16.15, al San Nicola
Lanciarono petardi in Bari-Ternana, Daspo per tre ultras Lanciarono petardi in Bari-Ternana, Daspo per tre ultras Il provvedimento emesso dal Questore del capoluogo pugliese
Bari-Ternana, le probabili formazioni Bari-Ternana, le probabili formazioni Fischio d'inizio alle 14.00 al San Nicola
Bari-Ternana, biglietti settore ospiti solo per i non residenti in Umbria Bari-Ternana, biglietti settore ospiti solo per i non residenti in Umbria Trasferta di fatto vietata ai supporters delle fere che vivono a Terni
Bari-Ternana, parte la vendita dei biglietti Bari-Ternana, parte la vendita dei biglietti Tutte le informazioni utili all'acquisto dei tagliandi per la partita di sabato 13 gennaio
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.