franco brienza
franco brienza
Calcio

Bari-Castrovillari, le probabili formazioni. Torna Brienza, in avanti tocca a Simeri

Cornacchini vara di nuovo il 4-2-3-1, con Bianchi a destra e Piovanello sulla linea dei trequartisti

Una vittoria per far partire ufficialmente il count down verso la promozione in Serie C. Il Bari ospita il Castrovillari al San Nicola, alla ricerca di punti decisivi in vista della promozione. A esordire ufficialmente una delle nuove maglie presentate giovedì scorso. Fischio d'inizio alle 14:30 agli ordini del signor Eugenio Scarpa della sezione di Collegno.

Qui Bari - Tutti a disposizione di Cornacchini meno lo squalificato Cacioli e Feola, ancora sulla via del recupero dall'infortunio. Il mister biancorosso va verso la riproposizione della formazione tipo, con il 4-2-3-1 di base. Dopo il turno di stop si riprende fascia e maglia da trequartista titolare Ciccio Brienza, che completerà il reparto con il recuperato Piovanello e Floriano, alle spalle di Simeri. A centrocampo Bolzoni e Hamlili sono intoccabili, mentre in difesa le scelte sono pressoché fatte: Bianchi vince il ballottaggio con Aloisi sulla fascia destra, in mezzo Di Cesare e Mattera, a sinistra tocca a Quagliata. Tutti davanti a Marfella.

Bari (4-2-3-1): Marfella; Bianchi, Di Cesare, Mattera, Quagliata; Bolzoni, Hamlili; Piovanello, Brienza, Floriano; Simeri. All. Cornacchini

Qui Castrovillari - Il tecnico dei lupi del Pollino Marra va verso la conferma del collaudato 4-4-2. In porta Galluzzo, linea a 4 con Ruggiero e Brunetti terzini, e capitan Lomasto-Vona a comporre la coppia centrale. A centrocampo Condorelli e Consiglio agiranno sugli esterni, con Forgione e Lavrendi a comporre la cerniera centrale. Davanti la coppia goal Pandolfi e Puntoriere.

Castrovillari (4-4-2): Galluzzo; Ruggiero, Lomasto, Vona, Brunetti; Condorelli, Forgione, Lavrendi, Consiglio; Pandolfi, Puntoriere. All. Marra
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Una vittoria di nervi, il Bari vicino al traguardo. Partito il count down promozione Una vittoria di nervi, il Bari vicino al traguardo. Partito il count down promozione Il successo di rabbia e sofferenza contro il Castrovillari lancia i biancorossi verso il traguardo della C. Cornacchini: «Restiamo sereni»
Bari-Castrovillari 3-1, Cornacchini: «Dobbiamo stare più sereni». Hamlili: «Contento per goal e vittoria» Bari-Castrovillari 3-1, Cornacchini: «Dobbiamo stare più sereni». Hamlili: «Contento per goal e vittoria» Il mister spiega alcune scelte: «Simeri non si è allenato per 10 giorni, ha avuto problemi. Avevo provato anche Neglia prima punta»
Il Bari soffre, spreca ma vince. Battuto il Castrovillari: 3-1 al San Nicola Il Bari soffre, spreca ma vince. Battuto il Castrovillari: 3-1 al San Nicola Vantaggio biancorosso con Hamlili, pareggio di Puntoriere dal dischetto. Nel finale la decidono Liguori e Iadaresta dopo il rigore fallito da Simeri
Verso Bari-Castrovillari, Cornacchini: «Spero la sosta non sia un'insidia. Piovanello? Gioca» Verso Bari-Castrovillari, Cornacchini: «Spero la sosta non sia un'insidia. Piovanello? Gioca» Il tecnico: «Futuro? Vincere il campionato. Spero che Brienza ci faccia un bel regalo. Maglia? Mi piace la rossa»
SSC Bari, ecco le nuove maglie. Fra il bianco e il rosso spunta il blu SSC Bari, ecco le nuove maglie. Fra il bianco e il rosso spunta il blu Saranno usate fino a fine stagione, da domani in vendita a 69 euro. De Laurentiis: «Uno sguardo al passato per pensare al futuro»
SSC Bari, giovedì 14 marzo la presentazione delle nuove maglie SSC Bari, giovedì 14 marzo la presentazione delle nuove maglie La società ha indetto un sorteggio per 50 fortunati possessori di Fan card che potranno assistere all'evento
SSC Bari, Floriano: «All'obiettivo in 4 o 5 partite. Campionato facile? Bravi noi» SSC Bari, Floriano: «All'obiettivo in 4 o 5 partite. Campionato facile? Bravi noi» Parla il capocannoniere biancorosso: «Vorrei portare questa squadra in Serie B. Classifica marcatori? Ci penso ma non troppo»
Il Bari spicca il volo. Dopo la sosta lo sprint finale verso la C Il Bari spicca il volo. Dopo la sosta lo sprint finale verso la C La vittoria in casa del Città di Messina per fare il pieno in vista della volata. Cornacchini scopre nuove vecchie soluzioni
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.