curva bari
curva bari
Calcio

ACR Messina-SSC Bari, biglietti in vendita dalle 17 di oggi

Al Franco Scoglio si attendono circa ottocento tifosi biancorossi

Dopo un'estate di veleni, delusioni e rinnovate speranze, fra meno di quarantotto ore per la nuova SSC Bari sarà finalmente arrivato il momento di scendere in campo. A tenere a battesimo i biancorossi nel torneo di Serie D sarà l'ACR Messina, che ospiterà Cornacchini e i suoi sul terreno del Franco Scoglio, dove abitualmente disputa le gare interne la compagine peloritana.

La prevendita dei tagliandi d'ingresso per assistere alla partita, in programma domenica 16 settembre alle 15, avrà inizio dalle 17 di oggi. Per i tifosi biancorossi sarà possibile acquistare il biglietto, venduto al prezzo di 10 Euro più 1 Euro di prevendita, presso il Bari Point di via Capruzzi 5.

Per l'esordio dei biancorossi nel nuovo campionato si attende l'ormai consueto esodo, cui nemmeno la Serie D può porre argine. Ammonta a circa 800 il numero di sostenitori baresi previsto in Sicilia per domenica, in un settore che può contenere fino a 1.200 ospiti.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Simeri stende il Troina. Il Bari può far festa: è promozione in Serie C Simeri stende il Troina. Il Bari può far festa: è promozione in Serie C Il centravanti conquista e trasforma il rigore con cui i biancorossi guadagnano i 3 punti che valgono la vittoria del campionato
Troina-Bari, le probabili formazioni. Out Neglia e Brienza, tocca a Liguori? Troina-Bari, le probabili formazioni. Out Neglia e Brienza, tocca a Liguori? Dubbi sul modulo per Cornacchini. In caso di 4-4-2 si fa largo l'opzione Iadaresta al fianco di Simeri in attacco
Verso Troina-Bari, Cornacchini: «Andremo lì per fare risultato pieno. In difesa Cacioli-Mattera» Verso Troina-Bari, Cornacchini: «Andremo lì per fare risultato pieno. In difesa Cacioli-Mattera» Il tecnico parla alla vigilia: «Siamo alla fine di un percorso logorante. Dobbiamo tenere alta la tensione e restare concentrati»
Troina-Bari, un traghetto dedicato al trasporto dei tifosi biancorossi Troina-Bari, un traghetto dedicato al trasporto dei tifosi biancorossi La decisione predisposta per motivi di ordine pubblico, partenza alle 11 da Villa San Giovanni. Neglia e Brienza non convocati
SSC Bari, i calciatori portano le uova di Pasqua ai bambini in ospedale. Floriano: «Bello regalare sorrisi» SSC Bari, i calciatori portano le uova di Pasqua ai bambini in ospedale. Floriano: «Bello regalare sorrisi» Doppio appuntamento per i biancorossi, che hanno visitato l'oncologia pediatrica del Policlinico e il Giovanni XXXII. L'attaccante: «Troina? Sarà dura»
SSC Bari, Di Cesare: «Col Portici contava solo vincere. Goal più bello? Quello al Rotonda» SSC Bari, Di Cesare: «Col Portici contava solo vincere. Goal più bello? Quello al Rotonda» Il difensore-bomber parla il giorno dopo la gara: «Spiace per la squalifica, a questi arbitraggi ormai ci siamo abituati. Siamo un grande gruppo»
Cuore e nervi più di gioco e idee. Il Bari a un passo dalla C Cuore e nervi più di gioco e idee. Il Bari a un passo dalla C La vittoria contro il Portici ha la faccia di Simeri e scaccia un bel po' di fantasmi. A Troina sarà festa?
Bari-Portici 2-1, Cornacchini: «Bravi a tirar fuori qualcosa in più». Simeri: «Un goal per chiedere scusa» Bari-Portici 2-1, Cornacchini: «Bravi a tirar fuori qualcosa in più». Simeri: «Un goal per chiedere scusa» Il mister nel post gara: «Ci manca un po' di brillantezza; il primato logora. Vediamo il traguardo, chiudiamola». Il centravanti: «Dopo il goal di mio cognato pensavo saltasse il matrimonio»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.