vintage market bari palaflorio
vintage market bari palaflorio
Vita di città

Vintage market Bari, la sesta edizione si chiude con 7mila visitatori

Successo per la rassegna, spostata al Palaflorio per ospitare oltre 100 espositori

«Si chiude con il botto la sesta edizione del Vintage Market Bari, tenutasi per la prima volta al PalaFlorio nel quartiere Japigia». Così Lorenzo Leonetti, presidente del Municipio I di Bari, a commento della fortunata edizione numero sei della fiera del vintage, spostata quest'anno al Palaflorio per contenere dei numeri importanti.

«Circa 7000 partecipanti e 100 espositori, questi i numeri che ci permettono di ringraziare gli organizzatori nella figura di Bidonville Vintage Store e invitarli a definire le date per l'edizioni 2023», spiega Leonetti.

«Un evento da sempre patrocinato dal Municipio 1, nato come piccolo esperimento ma poi cresciuto al punto di diventare un momento culturale e aggregativo di cui andare fieri», il commento del presidente del Municipio I.
  • Palaflorio
  • bari municipio i
  • lorenzo leonetti
  • vintage
Altri contenuti a tema
Concerto dei Maneskin a Bari, stop alle bevande in vetro. Ecco il piano traffico Concerto dei Maneskin a Bari, stop alle bevande in vetro. Ecco il piano traffico La band romana si esibirà il 31 marzo con il "Loud kids tour" in un Palaflorio tutto sold out
Japigia, iniziati i lavori di diserbo nel giardino di via Troisi Japigia, iniziati i lavori di diserbo nel giardino di via Troisi Le operazioni procederanno nei prossimi giorni anche a Torre a Mare e Sant'Anna
Donazione midollo osseo, studenti e docenti del De Nittis-Pascali aderiscono alla tipizzazione Donazione midollo osseo, studenti e docenti del De Nittis-Pascali aderiscono alla tipizzazione La scuola ha risposto all'appello dell'associazione Admo Puglia: «Primo passo per salvare una vita»
Il partigiano Benedetto Armenise compie cento anni, l'augurio della città di Bari Il partigiano Benedetto Armenise compie cento anni, l'augurio della città di Bari Leonetti: «Grande partecipazione alla festa per il traguardo raggiunto dal nostro concittadino»
Japigia fa festa, nonna Enza compie 100 anni Japigia fa festa, nonna Enza compie 100 anni La festa in casa a cui ha partecipato anche il presidente del Municipio I Leonetti
Madonnella, completata l'installazione del nuovo impianto di illuminazione in piazza Balenzano Madonnella, completata l'installazione del nuovo impianto di illuminazione in piazza Balenzano Leonetti: «Stiamo meditando realizzare qui una nuova area giochi in favore dei tanti bambini del quartiere»
Una corona di fiori per le vittime di Cutro, l'iniziativa della Cgil Bari: «Diritti siano di tutti» Una corona di fiori per le vittime di Cutro, l'iniziativa della Cgil Bari: «Diritti siano di tutti» Bottalico: «La nostra voce urli contro le responsabilità, la mancanza di politiche strutturate per l'accoglienza»
Japigia festeggia i 101 anni di nonno Angelo, un bresciano "trapiantato" a Bari Japigia festeggia i 101 anni di nonno Angelo, un bresciano "trapiantato" a Bari Leonetti: «Per la partita Brescia - Bari il suo pronostico è 1-2 per i galletti»
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.