Damiano in Puglia
Damiano in Puglia
Attualità

Vacanze in Puglia per Damiano dei Maneskin, tappa a Casamassima

Il cantante è in compagnia della fidanzata Giorgia Soleri

Damiano dei Maneskin, insieme alla fidanzata Giorgia Soleri, sono da giorni in vacanza in Puglia, e quest'oggi la loro tappa è stata Casamassima, la cittadina in provincia di Bari.

Entrambi hanno postato sui solo profili Instagram diverse foto della città, anche insieme ad alcune fan. «Damiano dei Maneskin e la sua fidanzata Giorgia Soleri sono venuti a visitare il nostro Paese Azzurro - scrive il sindaco Giuseppe Nitti -. Proprio in questi minuti stanno pubblicando sui loro profili Instagram, scatti degli scorci del nostro centro storico che li hanno colpiti».
  • Maneskin
Altri contenuti a tema
I Maneskin in Puglia per Gucci. Nel pomeriggio arriveranno all'aeroporto di Palese I Maneskin in Puglia per Gucci. Nel pomeriggio arriveranno all'aeroporto di Palese Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan soggiorneranno a Trani a Villa Ascosa in vista dell'appuntamento Gucci di domani a Castel del Monte
I Maneskin ospiti alla Feltrinelli, le limitazioni al traffico I Maneskin ospiti alla Feltrinelli, le limitazioni al traffico Il giovane gruppo reduce da XFactor sarà protagonista di un firmacopia nella libreria di via Melo
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.